PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fai quello che vuoi ovviamente. Certo non capisco perchè agitarsi tanto visto che la demo è buonissima per certi aspetti e meno per altri. Ma c'è una patch di mezzo, che potrebbe migliorare i lati negativi (in teoria dovrebbe essere proprio così).

Forse hai ragione tu..ma a me delle reti, dei tatuaggi, delle scarpe ecc..non interessa. Guardo al gameplay e se devo pagare un gioco dove segno senza difficoltà saltando la difesa e tirando cannonate..aspetto a sto punto di vedere se metteranno a posto queste cose.

Allora quello che ho scritto qualche giorno fa, che i tornei precampionato al primo anno di Master non ci sono, era giusto. Davvero un peccato, ma questa è la Konami, prendere o lasciare
Forse i tornei precampionato non ci sono se inizi dalla serie b...

Insegnami maestro :D
Ho portato 4 giochi che ora vendono a 19 euro nuovi ... Al Mediaworld mi hanno dato il doppio del valore quindi di 30 euro me me danno 60... Quindi 69.90-60.. 9,90 ma ho dato dentro anche pes 2017 quindi speriamo che il 18 sia bello o son fregato hehe

Come ogni anno verso ottobre lo prendo usato a 20 euro su subito.it... un gioco in queste condizioni non vale più di 20 euro da spenderci..

Ho portato 4 giochi che ora vendono a 19 euro nuovi ... Al Mediaworld mi hanno dato il doppio del valore quindi di 30 euro me me danno 60... Quindi 69.90-60.. 9,90 ma ho dato dentro anche pes 2017 quindi speriamo che il 18 sia bello o son fregato hehe
Come gamestop che ti valutano un gioco nuovo utilizzato un anno un 1€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi