PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ovvio che il punto focale non sia il portiere,ma appunto mette maggiormente in evidenza un comportamento inadeguato nei difendenti cpu. Hai provato contro il colo colo? Mi sembra difendino in modo umano,cercando di intervenire ,e non solo fissandoti con lo sguardo,come fossero davanti ad una bella topa
:D Ma qui a volte scappano proprio via :eek:

Gente che si lamentava dei portieri sui vecchi pes ...adesso sarà contenta fai 30 tiri un gooal la cazzata del secolo parano tutto se è cosi mi scazzo in fretta non puoi fare 30 tiri 1 gooal perchè ce superman in porta ,il portiere deve parare il parabile

Allegati

• 20170831_131900.jpg
    20170831_131900.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 13
Con questo Pes non va alla grande, perché se volesse giocare alla copia di Fifa prenderebbe FIFA direttamente
Io se prendo Pes è perché voglio due esperienze diverse di calcio
Io ci sono abituato a FIFA e Pes 2018 lo trovo abbastanza facile anche a superstar, tra professionista e campione non vedo differenze, a tratti è più ostico professionista
Magari non vinco sempre, ma trovo troppo facile giocarci e creare azioni
Comunque hai visto che alla fine mi hai dato ragione ;)
Su questo pes 18 per il momento ti do ragione in pieno ...su fifa è una vita che cerco delle ragioni per farmelo piacere.

Gente che si lamentava dei portieri sui vecchi pes ...adesso sarà contenta fai 30 tiri un gooal la cazzata del secolo parano tutto se è cosi mi scazzo in fretta non puoi fare 30 tiri 1 gooal perchè ce superman in porta ,il portiere deve parare il parabile

Ma a che livello giochi? e giochi in assistito??
No perchè io a campione full manual di tiri in porta riesco a farne 4/5 ben che vada...
Se giochi in full manual da campione in su sei un fenomeno se riesci a fa 30 tiri...

Per me i portieri sono splendidi.

mi rifiuto di credere che lo lascino cosi. Mi rifiuto,oltretutto dopo un 17 molto buono. Ho preordinato il gioco e voglio essere fiducioso. Di contro,mi girerebbe la sacca scrotale. Ovviamente in partita non farei mai una cosa simile. L'ho fatto per evidenziare maggiormente il problema. tra l'altro i rigori esistono! Sdrammatizzo e ci vedo l'aspetto positivo
Non dire che è livello superstar perché non ci si crede mai, ho avuto più difficoltà a girarmi
E' vero hai ragione perfettamente però secondo me, è un mio punto di vista, il divertimento stà al primo posto...se vinco 7-0 perchè vado sulla fascia, la faccio fino in fondo e segno...non mi diverte più...ovvio cerco di non farlo se sò che poi segno, ma sono sempre un po' condizionato...tutto qui...poi ovvio è un gioco spettacolare in tantissime cose.
Ragazzi è una demo, non è il gioco finale, sicuramente sarà limato tutto il negativo che c'è in questa prova, ma poi sta demo è un po' che gira per il mondo, sarà di qualche settimana fa, sicché hanno avuto e avranno tempo per affinare tutto. Fidatevi sarà così. Comunque vi dico un altra cosa, Fifa è per tutti, Pes è per pochi. A buon intenditore poche parole.
Bisogna credere in ciò che si ama!

Adam su Twitter ha appena detto che sono al lavoro per sistemare i bug al d1.
Parlava di chip shots e altre cose che nn vanno
:eek::eek::eek::eek:
Ora, tutti speriamo che ci mettano una pezza.
Ma veramente, anche a me che sapete sono molto equilibrato (spesso prima di postare leggo e rileggo i post e a volte li cancello) viene da dire :"ma lo testano o no il gioco? E chi caxxo sono questi fantomatici betatester ufficiali della Konami?".
Insomma, si parla di un videogioco, nessuno è obbligato a prenderlo e se non ci piace non è una questione di vita o di morte. Ma c'è un limite a tutto.

Che sfiga, probabilmente però dovresti farcela a recuperare pes, che è comunque il male minore a seconda dei documenti e denunce varie che devi fare per il portafoglio.
Prova ad andare dove l'hai prenotato e spiega che ti hanno rubato il portafoglio, di solito hanno una copia dello scontrino
Oggi vado a rifare tutto... che palle però. :mad:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
:eek::eek::eek::eek:
Ora, tutti speriamo che ci mettano una pezza.
Ma veramente, anche a me che sapete sono molto equilibrato (spesso prima di postare leggo e rileggo i post e a volte li cancello) viene da dire :"ma lo testano o no il gioco? E chi caxxo sono questi fantomatici betatester ufficiali della Konami?".
Insomma, si parla di un videogioco, nessuno è obbligato a prenderlo e se non ci piace non è una questione di vita o di morte. Ma c'è un limite a tutto.
Elder io sono come te non mi faccio molto condizionare e mi faccio una mia idea...
E sinceramente penso questo è ne sono convinto:
Come ogni anno nella demo la CPU è diversa dalla versione finale
( mi ricordo in una demo i movimenti offensivi nn c'erano e i giocatori stavano impalati etc)
E devono anche far vedere che il gioco è di qualità migliore rispetto alla demo...

Che le tattiche per le squadra siano bloccate per caso? A sto punto per me no...

Poi che siano dei polli è un altro discorso, perché al giorno d oggi con YouTube etc nn puoi sbagliare ste cose dai...ancora cadono in queste banalezze quando sono in una situazione che nn possono sbagliare e dovrebbero capirlo

Non dire che è livello superstar perché non ci si crede mai, ho avuto più difficoltà a girarmi

Ragazzi è una demo, non è il gioco finale, sicuramente sarà limato tutto il negativo che c'è in questa prova, ma poi sta demo è un po' che gira per il mondo, sarà di qualche settimana fa, sicché hanno avuto e avranno tempo per affinare tutto. Fidatevi sarà così. Comunque vi dico un altra cosa, Fifa è per tutti, Pes è per pochi. A buon intenditore poche parole.
senti ciccio,ho 35 anni suonati,lavoro 12 ore al giorni,secondo te ho voglia di fare un video a principiante per poi postarlo qui,a fare tutto sto teatrino? Ti rispondo: No. Ho postato il video perche spero che venga visionato a chi di dovere e che vengano a conoscenza di certi difetti/problemi. Tra l'altro ho gia fatto il preordine del gioco. Detto questo,che tu mi creda ,oppure no,a me non interessa minimamente. Anzi,rispondendomi cosi,mi confermi che anche te lo vedi come un errore macroscopico.

il video col portiere era a superstar e essere un fenomeno o meno,non centra nulla inquesto contesto,visto che andavo semplicemente dritto per dritto. darei piuttosto "del fenomeno" a chi testa i giochi. Credo come stato detto che dipenda da alcune istruzioni tattiche impostare alla cpu. Con alcune squadre il problema e' mitigato o assente. Con altre e' un difetto lapalissiano ed evidente. Le immagini valgono piu di mille parole. Credo e spero che nel gioco finale sia tutto sistemato

Ti ripeto ho provato,oggi pomeriggio sicuramente provero ancora,con il portiere una volta sono arrivato a centrocampo in 10 tentativi mi fermavano sempre, rivedro il tuo video per emulare la stessa partita,non vorrei che dipenda dalla squadra contro

Apprezzo il tuo ottimismo.
Tra l'altro sono certo che lo prenderò come al solito al day1.
Ma il fatto che la demo giri da un po' (comunque non siamo certi, mi pare, che sia proprio la stessa build), fa poco testo.
Perchè viene provata velocemente, in mezzo alla confusione, spesso (abbiamo visto delle videorecensioni) da gente che non conosce nemmeno i comandi di Pes, nel 99% dei casi contro umano e non contro la cpu.
Aggiungo anche praticamente mai in manuale.
Quindi certi difetti non si notano. Perchè nella demo testiamo,con calma, il gioco contro la cpu.

Volevo smentire la cosa degli arbitri, avrò una play buggata non lo so, ma comunque ieri notte giocando con mio fratello contro la cpu mi hanno tranciato e l'arbitro ha dato fallo, non capisco le preoccupazioni sinceramente :), subisco una media di 5/6 falli a partita io
Ah ed ho fatto un goal con Suarez in lunga bagnata dove la palla sì è fermata mentre Suarez era in corsa, lui la prende e segno

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma a che livello giochi? e giochi in assistito??
No perchè io a campione full manual di tiri in porta riesco a farne 4/5 ben che vada...
Se giochi in full manual da campione in su sei un fenomeno se riesci a fa 30 tiri...

Per me i portieri sono splendidi.
Campione ma gioco normale sensa manuale ,super star non puoi giocare finisci sempre in pareggio è troppo difficile se non conosco i bug del gioco

ovvio che il punto focale non sia il portiere,ma appunto mette maggiormente in evidenza un comportamento inadeguato nei difendenti cpu. Hai provato contro il colo colo? Mi sembra difendino in modo umano,cercando di intervenire ,e non solo fissandoti con lo sguardo,come fossero davanti ad una bella topa
Ho provato con il Borussia è mi è risultato più difficile farlo
Io ero il portiere del Colo Colo
Il Borussia mi ha creato un po' di grattacapi seppure riuscissi sempre ad andare nella trequarti avversaria, dopo 2.30 minuti reali ho fatto un azione imbarazzante come questa con Handanovic che mi è riuscita al primo colpp

• Mi piace
Reazioni: ildefecafalli2
Volevo smentire la cosa degli arbitri, avrò una play buggata non lo so, ma comunque ieri notte giocando con mio fratello contro la cpu mi hanno tranciato e l'arbitro ha dato fallo, non capisco le preoccupazioni sinceramente :), subisco una media di 5/6 falli a partita io
Il problema non è l'arbitro, è la cpu che non interviene.
Ovvio che contro un altro umano ci siano i falli.

Andrè.....a me è successo a superstar con un difensore che da centrocampo è arrivato indisturbato in area ed ha segnato.
È vero purtroppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online