PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ripeto ho provato,oggi pomeriggio sicuramente provero ancora,con il portiere una volta sono arrivato a centrocampo in 10 tentativi mi fermavano sempre, rivedro il tuo video per emulare la stessa partita,non vorrei che dipenda dalla squadra contro
potrebbe dipendere dalle impostazioni di alcune squadre si.

Non dire che è livello superstar perché non ci si crede mai, ho avuto più difficoltà a girarmi

Ragazzi è una demo, non è il gioco finale, sicuramente sarà limato tutto il negativo che c'è in questa prova, ma poi sta demo è un po' che gira per il mondo, sarà di qualche settimana fa, sicché hanno avuto e avranno tempo per affinare tutto. Fidatevi sarà così. Comunque vi dico un altra cosa, Fifa è per tutti, Pes è per pochi. A buon intenditore poche parole.
Bisogna credere in ciò che si ama!
Io ci ho sempre creduto. Anche quando nel Pes 2016 a luglio mi dissero che l'arbitraggio era provvisorio e lo avrebbero aggiustato. Vedi te dai su

Io in una donna che mi mente anche se l'amo non gli credo. Voglio fatti non parole :D

Ultima modifica:
Mha non lo so, avvolge sembra che ci siano diverse demo in giro bho.
Io non ho provato ad andare con il portiere, però a me sembra che la CPU attacchi e come poi bho, io ho la demo italiana non so, quella neozelandese l'ho cancellata come l'account che avevo creato, non è che sono diverse le demo? Anche se penso sia impossibile.

Leggendo i comandi ho scoperto che con R2 e LS si prende posizione sulle palle alte. E per chi se ne lamentava (credo fosse @solojuve) i tiri di collo a scendere (o che prendono strane traiettorie) si fanno con doppio quadrato con i giocatori che hanno la carta abilità tiro di collo (aguero), ovviamente non sarà ogni tiro così, cmq per vederlo meglio si deve tirare da poco più avanti del centrocampo.
Credo fosse @anakin ancora devo testare la demo:(

• Mi piace
Reazioni: anakin e sas
Mha non lo so, avvolge sembra che ci siano diverse demo in giro bho.
Io non ho provato ad andare con il portiere, però a me sembra che la CPU attacchi e come poi bho, io ho la demo italiana non so, quella neozelandese l'ho cancellata come l'account che avevo creato, non è che sono diverse le demo? Anche se penso sia impossibile.
lo ripeto ancora una volta. Il punto non e' il portiere. Farlo con il portiere e' un iperbole,un sottolineare una cosa con l'evidenziatore giallo. Il problema e' nelle meccaniche/dinamiche difensive della cpu. Indipendentemente se il nostro omino sia il portiere,centrocampista,difensore o il bibitaro.

Oh pure io l'ho messo il video
E se giocassi contro di voi acchiapperei le peggio scoppole
Non stiamo con i prosciutti negli occhi per favore

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ragazzi mi spiegato cosa è questo in allegato?
Si trova a fianco del nome del giocatore...

Allegati

• IMG_4395.JPG
    IMG_4395.JPG
    45.4 KB · Visualizzazioni: 11
lo ripeto ancora una volta. Il punto non e' il portiere. Farlo con il portiere e' un iperbole,un sottolineare una cosa con l'evidenziatore giallo. Il problema e' nelle meccaniche/dinamiche difensive della cpu. Indipendentemente se il nostro omino sia il portiere,centrocampista,difensore o il bibitaro.

Esatto

Beh puoi fare come Fotello e darti al basket. :p
:)
spettacolo nba2k...
la vedrei un po dura per te però... giocare la regular season in amichevole e scrivere sul quadernino risultati, scorer, assist e trade mi sa che è un lavoraccio....
vedo che ultimamente sono diventato un tuo punto di riferimento qui e su everyeye, mi va bene che tieni il mio poster in camera ma stai attento che non diventi sudditanza... ;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sono le tattiche che ha la squadra, sopra in rosso è la prima tattica offensiva, sotto la seconda offensiva, a destra la prima difensiva ed a sinistra la seconda difensiva. Premendo L2 (o R2 non ricordo) più là freccetta della tattica che vuoi levare (Es R2 + Freccia Su Levi la prima offensiva) la togli. Se sei agli inizi ti consiglio di usare tattiche semplici

Ora non voglio sembrare spocchioso, ci mancgerebbe altro però ragazzi quà è da mettere in chiaro una cosa assolutamente:
Chi gioca in FULL MANUAL è una cosa chi gioca anche solo con una tacca di assistenza è proprio un altra a livello di sensazioni,difficoltà e casi che accadono.
E' inutile girarci intorno , probabilmente la demo ha dei bug ok, ma giocare in full manual è una cosa ripeto, e giocare anche con una sola tacca di assistenza è proprio un altra.

Sì ok ho capito, ma è pur sempre una demo, magari è stata pensata appositamente così, magari per favorire il gioco offensivo, non dico che sia giusto eh ci mancherebbe, ma sappiamo com'è Konami e gli errori che fa.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
senti ciccio,ho 35 anni suonati,lavoro 12 ore al giorni,secondo te ho voglia di fare un video a principiante per poi postarlo qui,a fare tutto sto teatrino? Ti rispondo: No. Ho postato il video perche spero che venga visionato a chi di dovere e che vengano a conoscenza di certi difetti/problemi. Tra l'altro ho gia fatto il preordine del gioco. Detto questo,che tu mi creda ,oppure no,a me non interessa minimamente. Anzi,rispondendomi cosi,mi confermi che anche te lo vedi come un errore macroscopico.
Va bene, ci posso anche credere comunque, spero vivamente che sarà risolto sto bug, anche perché non mi sembra sia mai successo in altri pes, questa è una demo, quindi al day one quando comprerò il gioco, lo testerò e ti verrò a dare la conferma che le cose sono tutte al loro posto! (qui bisogna crederci e dargli fiducia a sti giappo) ti dirò un altra cosa, a me non riesce proprio giocare ad un altro gioco di calcio che non sia Pes, ho 26 anni sicché ne ho passate di ore davanti a quei giochi, qui chiudo. Ci risentiamo il 14!

Sì ok ho capito, ma è pur sempre una demo, magari è stata pensata appositamente così, magari per favorire il gioco offensivo, non dico che sia giusto eh ci mancherebbe, ma sappiamo com'è Konami e gli errori che fa.
Ricordi cosa dissero per pes 2016 a luglio a Milano. Che l'avevano fatta cos' per favorire il divertimento nella demo. Poi infatti si è visto...

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11

I triangolini corrispondono alle tattiche avanzate, puoi impostarle attraverso lo schema di gioco e richiamarle in game, controlla l'ultimo paragrafo sul sito ufficiale
https://www.konami.com/wepes/2017/manual/ps4/it/plan.html
Le linee orizzontali corrispondono al livello di attacco/difesa
https://www.konami.com/wepes/2017/manual/ps4/it/control_special.html
paragrafo "Cambiare livello Attacco/Difesa" (leggi anche i consigli)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson