PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devastanti in fase offensiva, mentre in fase difensiva ho segnato partendo da centrocampo e nessuno mi é venuti a contrastare. Effettivamente il problema é più grosso di quanto pensassi, e non credo che sia dovuto dal modulo e dalle impostazioni bloccate dalla demo.
Sinceramente comincio ad avere non buone sensazioni, siamo oramai a ridosso dal D1 ed il gioco é fatto, speriamo in una patch
Credo si possa risolvere tutto con una patch al D1..
dispiace solo per la demo.. pazienza aspetteremo 15 gg

Non so, la tentazione di scrivere "non lo prenderò al day1" l'avrei anche io. Ma poi so già che difficilmente resisterò.
Certo, stavo pensando di provare a prenderlo sullo store americano per averlo prima, ma a questo punto non sto certo a sbattermi.
Speriamo che il gioco finale ci smentisca in pieno.

Come segno di protesta non lo comprerò al D1. È una violenza quella che mi infliggo lo so, però non è più possibile sopportare questa presa per i fondelli.

Dico questo perché la beta di luglio era un'altra cosa.
Domanda:
La Beta di luglio è servita per aumentare i pre-perder di settembre?
Per me è un si. Presentandosi così con questa demo è come dire: il gioco è questo, sappiatelo!

Io non comprerò Pes18 al D1.

• Mi piace
Reazioni: Bale e J.Brzenk
Confido nel gioco finale e soprattutto sull'inaffidabilità di bhatti che ai tempi della beta scrisse che la demo sarebbe stata identica al gioco in uscita a settembre.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Salve a tutti come voi ho scaricato la demo su Ps4,devo dire che ieri ho fatto un po di partite il gioco mi è piaciuto,poi leggendo i commenti messi qui sul forum ho voluto provare la situazione delle fasce,devo dire che se metto principiante è vero ti fai tutta la fascia indisturbato,ma giocando a campione in 3 partite anche con barcelona liverpool non c'e stata una volta in cui mi sono fatto la fascia con i giocatori avversari che indietreggiassero quindi passando cosi indisturbato come nei video,lo stesso dicasi con il portiere 3 volte sono uscito 3 volte mi hanno fermato,ora o giustamente chi lo fa è un super fenomeno di pes oppure ha una demo diversa dalla mia
il video col portiere era a superstar e essere un fenomeno o meno,non centra nulla inquesto contesto,visto che andavo semplicemente dritto per dritto. darei piuttosto "del fenomeno" a chi testa i giochi. Credo come stato detto che dipenda da alcune istruzioni tattiche impostare alla cpu. Con alcune squadre il problema e' mitigato o assente. Con altre e' un difetto lapalissiano ed evidente. Le immagini valgono piu di mille parole. Credo e spero che nel gioco finale sia tutto sistemato

Dai l'anima del gioco è pes 100% non è assolutamente simile a FIFA nè si sta avvicinando allo stile di FIFA, anzi dalla demo si evince una ricerca più ragionata, gli ultimi due anni anzi avevano velocizzato, questo sembrerebbe di no. Pure come la fa girare la cpu mi sembra nettamente migliorata. Il problema, perché c'è un problema, è in difesa, sempre da parte della cpu. I falli l'utente li fa, anche se mediamente pochi ma comunque accettabili.

Video del portiere che se ne va tirare nella porta avversaria, mi è uscito al primo colpo
Ma a me non frega dei portieri o della giocata in sé
Ma che l'IA è imbarazzante, immaginate se lo fanno i super skillati ste cose

• Mi piace
Reazioni: Nike89
raga ma giocate online!!!! ma contro com é sempre stata una noia mortale.. non conta niente la demo e il gioco é bellissimo!! per quanto riguarda il video del pt che arriva fino all'area di rigore c'é sempre stato sto problema anche nei precedenti pes e pure su fifa
Per me è il gioco online ad essere piatto, noioso ed impersonale, se devo giocare con qualcuno solo gomito a gomito, altrimenti solo tutta la vita!!!

raga ho visto la cosa più bella di questa demo.. la cpu si avvola verso l'area io entro in scivolata senza prendere l'avversario, quest'ultimo simula l'arbitro fischia (penso sia fallo per me per simulazione) invece espelle il mio difensore e scoppia una rissa tra Firmino e Sokratis in questione spettacolo!
A me solo che hanno migliorato il bordo campo e il pubblico è da dayone!

Video del portiere che se ne va tirare nella porta avversaria, mi è uscito al primo colpo
ovvio che il punto focale non sia il portiere,ma appunto mette maggiormente in evidenza un comportamento inadeguato nei difendenti cpu. Hai provato contro il colo colo? Mi sembra difendino in modo umano,cercando di intervenire ,e non solo fissandoti con lo sguardo,come fossero davanti ad una bella topa

Per favore, non rispondete nemmeno a frasi del tipo "se contro la cpu il gioco ha problemi giocate online", o a chi pensa che giocando manuale sia uguale fare passaggi con un giocatore che a 90 in passaggi e un altro che ha 60. Come, per "par condicio", non ha senso rispondere a chi scrive che in assistito i cross sono esageratamente letali dicendogli di giocare manuale.

Il gioco deve essere "ben fatto" in tutti i suoi aspetti.
Altrimenti che dicano :"solo multiplayer" così chi non è interessato non ci butta via i soldi.

Ma poi ci sono ben 2 orrori ..scusate errori...il primo è che se stai vincendo puoi startene bello tranquillo che nessuno ti viene incontro mentre il tempo trascorre ..il secondo si commenta da se....uno schifo totale.

Che oscenità, potevi rimanere fermo anche tutta la partita tanto non ti avrebbero pressato nemmeno sotto minaccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv