PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kim-jong-un-ps4.jpg

Ovviamente gioca solo lui, gli altri guardano e zitti, sopratutto ai gol incassati dalla cpu, chi ride guai!

Immagino quanti inveiranno su Konami con ashtag #konamiescilademo #konamimer.. #bhattikebabman #scaffale #nonsapetenemmenouppareunademo ecc ecc quando è competenza di sony

Immagino quanti inveiranno su Konami con ashtag #konamiescilademo #konamimer.. #bhattikebabman #scaffale #nonsapetenemmenouppareunademo ecc ecc quando è competenza di sony
Si...ho capito...ma noi europei non possiamo lamentarci per i neozelandesi,lasciate lamentare loro,la nostra demo esce il 30.:p

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
kim-jong-un-ps4.jpg

Ovviamente gioca solo lui, gli altri guardano e zitti, sopratutto ai gol incassati dalla cpu, chi ride guai!
se ha fatto sparare con un cannone a uno perché ha sbadigliato mentre era in una runione non oso immaginare cosa farebbe a uno che ride per la cpu scriptata che non lo fa vincere:rolleyes::p

se ha fatto sparare con un cannone a uno perché ha sbadigliato mentre era in una runione non oso immaginare cosa farebbe a uno che ride per la cpu scriptata che non lo fa vincere:rolleyes::p

Questo è incassato che la demo non esce, lancerà qualche razzo terracqueo verso il pallazzo Sony, mancandolo e abbattendo quello konami. Meglio non scherzare o_O

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1