Di un ragazzo neozelandesema è una notizia ufficiale?
le 19 circa
che giornata memorabileahahahhah c'è un tipo francese live su YT che in pratica re-fresha lo store neozelandese ogni minuto...
Stessa situazione, ma stanotte per noi "italiani" la troviamo o ci vorrà domani mattino/pomeriggio?Ragazzi una piccola richiesta che sicuramente verrà ascoltata ..(sicuroooo)
C è la fate a soffermarvi per la maggior parte solo sulle vostre impressioni e non su madonne e Adam bhatti kebabbari vari?
Fatelo per chi come me è schiavo della società e sta lavorando e saprà già che scaricherà la demo stanotte...
Grazie divertitevi in nome della nostra patria...THE NEW ZEALAND
Stessa situazione, ma stanotte per noi "italiani" la troviamo o ci vorrà domani mattino/pomeriggio?
la demo gliel'hanno inviata già da tempo quindi sta a loro aggiornare lo store...cmq ho letto su internet da un forum di pes community che gli stores di Australia e N.Zelanda non hanno orari di aggiornamento ma aggiornano quando ricevono materiale da uploadare
Chiedo a te che guardavi il live, anche dal live si nota qualcosa di diverso dai videogamescom oppure, come penso, bisogna aspettare di testare pad alla mano? Grazie sparaci un po' di news che sono a lavoro e mi fai feliceDi un ragazzo neozelandese
Contro il Cagliari lo fischiava pure bocelli a s sirodopo aver visto il video del Gamescom, con Montolivo tra i protagonisti, per me Pes 2018 è scaffale....
ovviamente scherzo....![]()
Scusate ma in Italia arriva stanotte o domani a mezzanotte?