Se questo che vedo sarà pad alla mano la demo è 100 volte meglio dell'online.Ma io ho dato solo qualche breve occhiata ai video di quel tizio che sta giocando.
Però ho subito beccato un fallo fischiato per una spallata, la fisica della palla mi sembra migliore che nella beta, un retropassaggio della cpu quasi da centrocampo, illuminazione in generale che mi sembra migliorata.
Ritmo certamente, nonostante le squadre di alto livello e le assistenze, certamente non esagerato.
Insomma, sensazione generale buona,
Ma finchè non mettono la demo sullo store....
Ma ora è finita.. Il video è cmq disponibile.
devono sperare che kim non sia fan di pes altrimenti fa il bis!!! scherzooo ehSto pensando che la konami stando in Giappone con quello che è successo stanotte con la Corea del Nord sta avendo problemi...
Sto pensando che la konami stando in Giappone con quello che è successo stanotte con la Corea del Nord sta avendo problemi...
devono sperare che kim non sia fan di pes altrimenti fa il bis!!! scherzooo eh
Un missile ha sorvolato il Giappone. Ma non credo influiscaCosa sta succedendo?![]()
Konami le demo le ha rilasciate certamente già da un po'. Il problema è chi aggiorna materialmente gli store dei vari paesi.Sto pensando che la konami stando in Giappone con quello che è successo stanotte con la Corea del Nord sta avendo problemi...
La Corea del Nord a mandato un missile in Giappone.. un missile senza testata nucleare ma che potrebbe averla.. il Giappone ha bomabardato il confine nord coreano.. venti di gurrra pesanti ragazzi...Cosa sta succedendo?![]()
Ma ora è finita.. Il video è cmq disponibile.
Io avevo letto che era stata la Corea del Sud a lanciare alcune bombe sul confine (ma sempre in territorio sudcoreano, in un campo di addestramento) giusto per far vedere al pazzo nordcoreano che, se vogliono, possono colpire con gran precisione anche loro...il Giappone ha bomabardato il confine nord coreano.. venti di gurrra pesanti ragazzi...
La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone ed è finito in mare, ma non è che ha attaccato il Giappone. Ovviamente i giapponesi non sono contenti ma non hanno bombardato nessuno.La Corea del Nord a mandato un missile in Giappone.. un missile senza testata nucleare ma che potrebbe averla.. il Giappone ha bomabardato il confine nord coreano.. venti di gurrra pesanti ragazzi...
Il Giappone non ha bombardato proprio nulla.La Corea del Nord a mandato un missile in Giappone.. un missile senza testata nucleare ma che potrebbe averla.. il Giappone ha bomabardato il confine nord coreano.. venti di gurrra pesanti ragazzi...
Questa è già più reale : http://edition.cnn.com/2017/08/29/asia/north-korea-south-korea-bombing/index.htmlIo avevo letto che era stata la Corea del Sud a lanciare alcune bombe sul confine (ma sempre in territorio sudcoreano, in un campo di addestramento) giusto per far vedere al pazzo nordcoreano che, se vogliono, possono colpire con gran precisione anche loro...
In ogni caso concordo, non tira mica una bella aria in quella zona.
Hai ragione scusami ho letto male nn è stato il Giappone ma la Corea del Sud che in risposta a lanciato 8 bombe sempre nel loro territorio al confine.. sorry!!La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone ed è finito in mare, ma non è che ha attaccato il Giappone. Ovviamente i giapponesi non sono contenti ma non hanno bombardato nessuno.
Non inventiamo notizie, per favore.