PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io ho dato solo qualche breve occhiata ai video di quel tizio che sta giocando.
Però ho subito beccato un fallo fischiato per una spallata, la fisica della palla mi sembra migliore che nella beta, un retropassaggio della cpu quasi da centrocampo, illuminazione in generale che mi sembra migliorata.
Ritmo certamente, nonostante le squadre di alto livello e le assistenze, certamente non esagerato.
Insomma, sensazione generale buona,
Ma finchè non mettono la demo sullo store....
Se questo che vedo sarà pad alla mano la demo è 100 volte meglio dell'online.

Aspettava la demo sullo store nz :D:rolleyes:
timthumb.php

Sto pensando che la konami stando in Giappone con quello che è successo stanotte con la Corea del Nord sta avendo problemi...

L'unica cosa, vedendo dal video che non mi piace, è rivedere purtroppo quel girotondo che si fa per saltare l'avversario.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
il Giappone ha bomabardato il confine nord coreano.. venti di gurrra pesanti ragazzi...
Io avevo letto che era stata la Corea del Sud a lanciare alcune bombe sul confine (ma sempre in territorio sudcoreano, in un campo di addestramento) giusto per far vedere al pazzo nordcoreano che, se vogliono, possono colpire con gran precisione anche loro...
In ogni caso concordo, non tira mica una bella aria in quella zona.

La Corea del Nord a mandato un missile in Giappone.. un missile senza testata nucleare ma che potrebbe averla.. il Giappone ha bomabardato il confine nord coreano.. venti di gurrra pesanti ragazzi...
La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone ed è finito in mare, ma non è che ha attaccato il Giappone. Ovviamente i giapponesi non sono contenti ma non hanno bombardato nessuno.
Non inventiamo notizie, per favore.

• Mi piace
Reazioni: Vis et Honor
La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone ed è finito in mare, ma non è che ha attaccato il Giappone. Ovviamente i giapponesi non sono contenti ma non hanno bombardato nessuno.
Non inventiamo notizie, per favore.
Hai ragione scusami ho letto male nn è stato il Giappone ma la Corea del Sud che in risposta a lanciato 8 bombe sempre nel loro territorio al confine.. sorry!!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online