Contro il Cagliari è stato il miglior centrocampista del Milan. .. e questo fa capire quanta strada c è ancora da fare...Contro il Cagliari lo fischiava pure bocelli a s siro
Contro il Cagliari è stato il miglior centrocampista del Milan. .. e questo fa capire quanta strada c è ancora da fare...Contro il Cagliari lo fischiava pure bocelli a s siro
mozza gli altri hanno steccato una partita, lui ha fatto ca..re come sempre, bel giocatore.....Contro il Cagliari è stato il miglior centrocampista del Milan. .. e questo fa capire quanta strada c è ancora da fare...
È dal 2015 che dopo 6 mesi mi stufo di uno e passo all altro...mozza gli altri hanno steccato una partita, lui ha fatto ca..re come sempre, bel giocatore.....
chiaro che non bisogna pensare al campionato per quest'anno....
ma te niente fifa st'anno, che ci fai qui?
Sto cercando di trattenere le mie impressioni per scaramanzia![]()
Dai bonola tu che sei critico nel modo giusto ...mi aspetto una tua prerecensione!!Sto cercando di trattenere le mie impressioni per scaramanzia![]()
In effetti, paragonando ai video che si vedevano in passato, ho buone sensazioni anche io. Anche considerando che immagino il tizio giochi con abbondanti assistenze.Sto cercando di trattenere le mie impressioni per scaramanzia![]()
Elder posta qualcosa ti prego...sto facendo ufficio-bagno ogni due secondi per vedere qualcosa sto impazzendo...In effetti, paragonando ai video che si vedevano in passato, ho buone sensazioni anche io. Anche considerando che immagino il tizio giochi con abbondanti assistenze.
In effetti, paragonando ai video che si vedevano in passato, ho buone sensazioni anche io. Anche considerando che immagino il tizio giochi con abbondanti assistenze.
Ma io ho dato solo qualche breve occhiata ai video di quel tizio che sta giocando.Elder posta qualcosa ti prego...sto facendo ufficio-bagno ogni due secondi per vedere qualcosa sto impazzendo...