Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Ottimo Ronin, era proprio il tipo di profilo che cercavo, veloce, abile e con una buona media goal...
Sta sera lo metto subito in evidenza a quei polli dei miei osservatori che, fino ad ora, mi hanno trovato solo scalzacani!!!
Grazie come sempre
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Altro giocatore giovane che cresce bene è il portoghese Rui Sousa del Porto, appena 18 anni. L'ho avuto nell'ultima Master al Vitoria Setubal e in quattro stagioni da 68 mi è arrivato ad 83 di overall, ed è ancora in fase di miglioramento
 

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Buongiorno a tutti,
Mousset già acquistato per soli 500 ml con contratto di 3 anni, arriva a luglio, sta sera inserisco anche Rui Sousa...
Con Mousset, Rui Sousa e Schick che già ho sarebbe un attacco under 22 niente male!!!
Grazieeee
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Buongiorno a tutti,
Mousset già acquistato per soli 500 ml con contratto di 3 anni, arriva a luglio, sta sera inserisco anche Rui Sousa...
Con Mousset, Rui Sousa e Schick che già ho sarebbe un attacco under 22 niente male!!!
Grazieeee

Fammi sapere come crescono e come ti trovi :)
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao a tutti, ho appena iniziato una master col Monaco , come mai il budget trasferimenti è così basso? 20 e passa milioni.....Non rispecchia la realtà a mio avviso.... C'è un modo per aumentare il budget ? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
L'unica soluzione è promuovere qualche primavera e poi venderlo, solo così si riesce ad aumentare un po' il budget
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Una punta veloce da 20 goal a stagione!

Io uso i "cristoni":
Favilli
S.Umar
...
Prova a farti dare Sanabria o cerca tal "Romero" in Argentina....o tal "Sanè" (ce ne sono una dozzina in pes) attaccante che gioca in francia (ligue1 o 2 non ricordo....cmq è secco e lungo)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non dimentichiamo la prima punta turca Unal, ragazzi, il giocatore è giovane, non costa molto, e facendolo giocare, con allenamento Rapace d'area, diventa impressionante, tutto quello che tocca è goal, diventa un Van Basten (citazione per giocatori over 30)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ciao ragazzi, volevo riportare la mia breve esperienza circa la Master.
Ho iniziato da poco più di un mese con il Nottingham Forest; prima di iniziare mi sono creato dei giocatori copiando quelli che utilizzo nel myClub, solo palloni bianchi quindi valore max 69.
In realtà ho anche qualche fedelissimo bronzo, valore max 74, che ho depotenziato per farlo rientrare appunto nel valore 69.
Altra regola è stata quella di avere giocatori solo licenziati ad eccezione di un paio ai quali non potevo rinunciare.
A tutti ho fatto un po' di restyling aggiungendo qualche abilità e scarpini originali.
Il resto della rosa è stata messa in vendita nel tentativo di racimolare pesante cash.
Capisco che potrà sembrare un modo insolito di affrontare la Master ma avevo bisogno di partire subito con una rosa che mi esaltasse.
L'aspetto negativo è stato il TS iniziale, basso a dir poco... 35...:eek:
La prima parte della stagione è stata una sofferenza incredibile ma non nego che questo aspetto abbia dato longevità alla competizione.
Piano piano il TS è aumentato e finalmente sono arrivate le belle giocate ed il divertimento puro.
Nel mercato invernale ho acquistato Sanè dal City; l'operazione va contro la mia filosofia di utilizzare giocatori di basso livello ed infatti in campo è stato schierato solo in casi eccezionali. Appena arriverà l'offerta giusta verrà ceduto.
Ad oggi ho terminato la stagione 2016/17 e sono in dirittura d'arrivo per quella seguente; devo dire che mi sto divertendo tantissimo.
Sicuramente il campionato inglese è molto bello e spesso gli avversari non sono stati avari nel gioco duro; ho preso un sacco di legnate.
Ho realizzato un video che ripercorre il cammino del Forest; ci sono belle giocate, interventi proibiti, gol spettacolari sfiorati e talvolta realizzati fino all'ultima decisiva partita valida per la promozione.
Sono convinto che chi vorrà vederlo potrà apprezzare ancora meglio alcuni aspetti di PES.

 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
L'unica soluzione è promuovere qualche primavera e poi venderlo, solo così si riesce ad aumentare un po' il budget
Effettivamente dovrebbero aumentare un pò i premi per i traguardi (qualificazioni, vittoria coppe), agli inizi ci sta arrancare con i budget, a meno ce non si scelgano squadroni
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Anche se vai in una big tutto questo budget mica c'è. Prova ad iniziare una Master con il Manchester United e vedi quanti soldi ti danno. Normalmente uno si dovrebbe aspettare un budget di minimo 100 milioni per il mercato e 50 per gli stipendi, e invece te ne danno un terzo. E anche se passi allo United a Master in corso la situazione non è poi tanto diversa. Se lo United lo gestisce la CPU spende soldi, come se avesse un budget notevole, ma se li prendi tu i Red Devils allora hai i soldi contati. Anche questa è una cosa che andrebbe migliorata
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Anche se vai in una big tutto questo budget mica c'è. Prova ad iniziare una Master con il Manchester United e vedi quanti soldi ti danno. Normalmente uno si dovrebbe aspettare un budget di minimo 100 milioni per il mercato e 50 per gli stipendi, e invece te ne danno un terzo. E anche se passi allo United a Master in corso la situazione non è poi tanto diversa. Se lo United lo gestisce la CPU spende soldi, come se avesse un budget notevole, ma se li prendi tu i Red Devils allora hai i soldi contati. Anche questa è una cosa che andrebbe migliorata
Si, tra le tante cose, anche se a me non infastidisce, dopo la gavetta, arrivo in una big, e faccio piazza pulita, partendo con primavera e svincolati, e sempre sotto i 20 anni, come sto facendo all'Inter, ora mi ritrovo un budget trasferimenti di 370.000.000 e 48.000.000 per gli stipendi
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Questa pure è una cosa che va rivista. Non puoi avere 370 milioni per il mercato e solo 48 per gli stipendi, perchè sono pochi. Se un tuo giocatore diventa Fuoriclasse o Superstar quando vai a rinnovare ti chiede cifre da capogiro. Mi è capitato con il Vitoria Setubal. Avevo Nuno Santos che era diventato Fuoriclasse e dai 2 milioni che percepiva ne voleva addirittura 16 per rinnovare. Per risolvere il problema basterebbe inserire un selettore come c'è su FIFA, cosí da poter gestire i due budget a proprio piacimento
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Questa pure è una cosa che va rivista. Non puoi avere 370 milioni per il mercato e solo 48 per gli stipendi, perchè sono pochi. Se un tuo giocatore diventa Fuoriclasse o Superstar quando vai a rinnovare ti chiede cifre da capogiro. Mi è capitato con il Vitoria Setubal. Avevo Nuno Santos che era diventato Fuoriclasse e dai 2 milioni che percepiva ne voleva addirittura 16 per rinnovare. Per risolvere il problema basterebbe inserire un selettore come c'è su FIFA, cosí da poter gestire i due budget a proprio piacimento

Bravo, lo dico da quando ho cominciato a giocare la Master di PES 2017, a noi è successa la stessa cosa con Unal, diventato fuoriclasse, da 2.200.000 di stipendio, a 16.300.000 per il rinnovo, inutile dire che l'anno dopo l'ho fiondato sul mercato
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Anche con Otávio mi è capitato. Era diventato Superstar e vinto il Pallone d'Oro e giustamente dal milione e mezzo che prendeva ne voleva 13 per rinnovare. Mi piace questa cosa, perché come nella realtà chi gioca bene va subito dalla società ad incassare, ma devi comunque potertelo permettere. Non puoi mandare a puttane tutto un budget per un solo giocatore, perché poi che te ne fai di 500 milioni per il mercato se nei hai solo 2 per gli ingaggi? Misteri Konami :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Anche con Otávio mi è capitato. Era diventato Superstar e vinto il Pallone d'Oro e giustamente dal milione e mezzo che prendeva ne voleva 13 per rinnovare. Mi piace questa cosa, perché come nella realtà chi gioca bene va subito dalla società ad incassare, ma devi comunque potertelo permettere. Non puoi mandare a puttane tutto un budget per un solo giocatore, perché poi che te ne fai di 500 milioni per il mercato se nei hai solo 2 per gli ingaggi? Misteri Konami :D
Sono d'accordo, interessante e realistico, quando vogliono opzioni varie e aumenti, ma fammi comandare sul budget cazzarola
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ho la v11 del file opzioni. Iniziando la master e mettendo no ai giocatori classico, compaiono sempre il Ronaldo o zidane ecc! Come mai?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ciao ragazzi, volevo riportare la mia breve esperienza circa la Master.
Ho iniziato da poco più di un mese con il Nottingham Forest; prima di iniziare mi sono creato dei giocatori copiando quelli che utilizzo nel myClub, solo palloni bianchi quindi valore max 69.
In realtà ho anche qualche fedelissimo bronzo, valore max 74, che ho depotenziato per farlo rientrare appunto nel valore 69.
Altra regola è stata quella di avere giocatori solo licenziati ad eccezione di un paio ai quali non potevo rinunciare.
A tutti ho fatto un po' di restyling aggiungendo qualche abilità e scarpini originali.
Il resto della rosa è stata messa in vendita nel tentativo di racimolare pesante cash.
Capisco che potrà sembrare un modo insolito di affrontare la Master ma avevo bisogno di partire subito con una rosa che mi esaltasse.
L'aspetto negativo è stato il TS iniziale, basso a dir poco... 35...:eek:
La prima parte della stagione è stata una sofferenza incredibile ma non nego che questo aspetto abbia dato longevità alla competizione.
Piano piano il TS è aumentato e finalmente sono arrivate le belle giocate ed il divertimento puro.
Nel mercato invernale ho acquistato Sanè dal City; l'operazione va contro la mia filosofia di utilizzare giocatori di basso livello ed infatti in campo è stato schierato solo in casi eccezionali. Appena arriverà l'offerta giusta verrà ceduto.
Ad oggi ho terminato la stagione 2016/17 e sono in dirittura d'arrivo per quella seguente; devo dire che mi sto divertendo tantissimo.
Sicuramente il campionato inglese è molto bello e spesso gli avversari non sono stati avari nel gioco duro; ho preso un sacco di legnate.
Ho realizzato un video che ripercorre il cammino del Forest; ci sono belle giocate, interventi proibiti, gol spettacolari sfiorati e talvolta realizzati fino all'ultima decisiva partita valida per la promozione.
Sono convinto che chi vorrà vederlo potrà apprezzare ancora meglio alcuni aspetti di PES.

Bel video! !!

Anch io cerco sempre di prender giocatori con la loro faccia :D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note