Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
È probabile che sia dovuto alla fascia di capitano. Togliendolo dai titolari la fascia è passata ad un altro, e quindi finché non gli rimetti tu la fascia il TS rimane a 70. Prova a fare così e vedi se il TS ritorna come era prima
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Raga ho da poco ricominciato a giocare a Pes, ed ho iniziato una master, nel sistema dei trasferimenti , nelle trattive, non ho capito dove posso vedere le offerte che mi ricevono ai miei giocatori e poi come si fa un'offerta ?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
È probabile che sia dovuto alla fascia di capitano. Togliendolo dai titolari la fascia è passata ad un altro, e quindi finché non gli rimetti tu la fascia il TS rimane a 70. Prova a fare così e vedi se il TS ritorna come era prima
Si sarà sicuramente così per quanto riguarda il fatto di sostituirlo e rimetterlo.. ma dovrò pur farlo rifiatare :D e non mi sembra normale che il ts da 88 scenda a 56 (scegliendo un capitano adeguato ovviamente) :confused:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se non sbaglio Buffon ha come ruolo squadra Bandiera, e questo comporta ad un calo di TS quando lo sostituisci
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Raga ho da poco ricominciato a giocare a Pes, ed ho iniziato una master, nel sistema dei trasferimenti , nelle trattive, non ho capito dove posso vedere le offerte che mi ricevono ai miei giocatori e poi come si fa un'offerta ?

Devi andare su Trattative. Se le ricevi vai su "La mia squadra" e le freccette rosse ti indicano i giocatori a cui sono pervenute le offerte. Per acquistare qualcuno vai su Ricerca Avanzata, cerca i giocatori tramite diversi fattori (altezza, valore genarele, ruolo squadra oppure per club), e una volta individuato il giocatore che ti interessa schiacci X e fai l'offerta (sta poi a te decidere se acquistarlo oppure prenderlo in prestito). Una volta fatta l'offerta i giocatori ti spunteranno su "Altri Club"
 
  • Like
Reactions: Giampy31

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Scusate ma prima di iniziare la ML su pes, nelle impostazioni c'è la possibilità di spuntare la presenza delle leggende o meno.. scusate l'ignoranza ma è il primo anno dopo 5 passati a giocare a fifa...
Che differenze ci sono tra le due modalita carriera? I giocatori salgono velocemente? Per chi come me ha giocato al gioco EA sa che un 18enne che ha overall 62-64 vedi kean e pinamonti sono da buttare.. vale lo stesso per pes?
Gli allenamenti sono ben strutturati? E a quanti giocatori è possibile sottoporli?
Se inizio un campionato italiano a fine anno mi ritrovo la juve fuori dalle coppe, il genoa primo e frosinone che vince coppa italia come accade su fifa o c'è competizione vera tra squadre?
I trasferimenti delle squadre avversarie sono sempre uguali? Vedi juve alla costante ricerca di difensori (ne compra 2-3 per sessione di mercato) o milan sempre su un portiere (sempre riguardo fifa)
Grazie;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Gli allenamenti li puoi fare mirati, nel senso che puoi allenare un giocatore nel tiro, nel dribbling, nel passaggio, nella preparazione fisica, nella velocità e nella difesa. Poi c'è quello equilibrato che migliora un pò tutti i valori, e infine c'è l'allenamento per far assimilare un Ruolo Squadra. Ad esempio ti serve un CC che partecipa di più alla fase offensiva? Allora lo fai allenare per fargli prendere il ruolo "Giocatore chiave". Vuoi che il tuo esterno di attacco converge al centro per trovare maggiormente la porta? Allora il ruolo "Ala prolifica" fa al caso tuo. Oltre a questi allenamenti c'è anche il Power Up. Se un tuo giocatore lo prende allora in poche partite l'overall può aumentare anche di 4-5 punti. Per quanto riguarda i campionati le big rimangono tali. Ho giocato in Francia, Portogallo, Spagna e Inghilterra e salvo qualche stagione negativa, che può capitare a tutti, per il resto le superpotenze si mantengono sempre su alti livelli. Per il mercato invece le squadre non cambiano molto, ma acquistano solo in caso di vero bisogno. Difficile vedere una squadra completamente rivoluzionata dopo 3 o 4 anni di Master
 
  • Like
Reactions: Varo.Nico_99

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Gli allenamenti li puoi fare mirati, nel senso che puoi allenare un giocatore nel tiro, nel dribbling, nel passaggio, nella preparazione fisica, nella velocità e nella difesa. Poi c'è quello equilibrato che migliora un pò tutti i valori, e infine c'è l'allenamento per far assimilare un Ruolo Squadra. Ad esempio ti serve un CC che partecipa di più alla fase offensiva? Allora lo fai allenare per fargli prendere il ruolo "Giocatore chiave". Vuoi che il tuo esterno di attacco converge al centro per trovare maggiormente la porta? Allora il ruolo "Ala prolifica" fa al caso tuo. Oltre a questi allenamenti c'è anche il Power Up. Se un tuo giocatore lo prende allora in poche partite l'overall può aumentare anche di 4-5 punti. Per quanto riguarda i campionati le big rimangono tali. Ho giocato in Francia, Portogallo, Spagna e Inghilterra e salvo qualche stagione negativa, che può capitare a tutti, per il resto le superpotenze si mantengono sempre su alti livelli. Per il mercato invece le squadre non cambiano molto, ma acquistano solo in caso di vero bisogno. Difficile vedere una squadra completamente rivoluzionata dopo 3 o 4 anni di Master
Grazie mille!
Per quanto riguarda le leggende invece ne sai qualcosa?
Inoltre nella ML c'e la possobilità di essere esonerati a stagione in corso?
Ultima cosa, c'e modo di essere aggiornati sugli acquisti che fanno le altre squadre? :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Le leggende le ottieni solo giocando a MyClub oppure scaricando qualche optione file che le ha sbloccate. Comunque ti conviene mettere su No se non ti interessa avere nella Master League i giocatori che compongono l'Euro All Star e il World All Star

Per quanto riguarda le altre due domande: l'esonero non esiste nella Master League, mentre per essere aggiornati sul mercato delle altre squadre basta andare su "Database" e poi su "Notize Calciomercato", dove ti usciranno tutti i movimenti di mercato
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Ah okay
Le leggende le ottieni solo giocando a MyClub oppure scaricando qualche optione file che le ha sbloccate. Comunque ti conviene mettere su No se non ti interessa avere nella Master League i giocatori che compongono l'Euro All Star e il World All Star

Per quanto riguarda le altre due domande: l'esonero non esiste nella Master League, mentre per essere aggiornati sul mercato delle altre squadre basta andare su "Database" e poi su "Notize Calciomercato", dove ti usciranno tutti i movimenti di mercato

Grazie! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra:rolleyes:
 

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Ragazzi, una domanda...
nel mercato di Gennaio, ho preso in prestito per 6 mesi, con diritto di riscatto fissato a 4Ml, Bielik dall'Everton, ma a giugno il giocatore è in scadenza di contratto, se non esercito il riscatto, il giocatore va tra gli svincolati o rimane in automatico all'Everton con un rinnovo di contratto?
Grazie mille.
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
Ragazzi, una domanda...
nel mercato di Gennaio, ho preso in prestito per 6 mesi, con diritto di riscatto fissato a 4Ml, Bielik dall'Everton, ma a giugno il giocatore è in scadenza di contratto, se non esercito il riscatto, il giocatore va tra gli svincolati o rimane in automatico all'Everton con un rinnovo di contratto?
Grazie mille.
no se non accetta il tuo rinnovo o te lo comprano nelle sessioni di mercato e ad offerta poi chedere il rinnovo e quindi bloccare l'acquirente a meno che non ti dia 20 ml euro..altrimenti dopo il mercato o al 30/6 sparisce dai tuoi giocatori e torna all everton
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, chi mi consiglia una punta giovane da prendere a pochi milioni?
Dipende cosa intendi e a che punto della stagione sei, per esempio, io iniziando la Master con la squadra classica della Master League, prendo subito Pato dagli svincolati, si fotte 1.800.000 di stipendio, infatti poi sono costretto a fare una rosa medio bassa, ma lui garantisce i suoi goal nelle categorie inferiori, ed in più ti crea una plusvalenza mica male vendendolo, per il resto, se sei già nelle leghe maggiori (Serie A, Premier, ecc) guarda che spesso tra i giocatori in lista trasferimenti trovi signori giocatori a prezzi abbordabili (ho trovato Gabriel Jesus)

Io poi adoro prendere i giocatori "rinati", Graziano Pellé diventa imbarazzante, ed è un malato di mente, segna in acrobazia in tutti i modi
 

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Ahahahahah, io per i rinati sono un po' meno appassionato, non mi danno l'impressione di realismo, avrei preferito di più una la formula con dei giovani sconosciuti ma di prospettiva.
Comunque per la cronaca, sono alla seconda stagione di Premier(primo anno nella lega maggiore) e sono partito con i giocatori classici della master arcas, coutinho ecc.
Attualmente, sono nel mese di Febbraio e 4* in classifica a -9 dall'arsenal prima, però vedo che sono in netta flessione e per il prossimo anno vorrei un bel puntone lì davanti...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Io mi sono trovato benissimo con il francese Mousset del Bournemouth. Ha 20 anni e te lo porti via a poco, ma in compenso segna parecchio. In tre stagioni al Lens mi ha segnato 106 reti ed ha vinto pure due Palloni d'Oro. È un giocatore che cresce bene. Di base ha 65 ma in tre anni mi è arrivato oltre gli 80 di overall. Attaccante tra l'altro completo (veloce, bravo nel gioco aereo e anche nel dribbling)
 

alessandromarra

Pulcini
22 Aprile 2017
22
0
1
Ciao ragazzi ! Avrei una domanda per voi che siete sicuramente più esperti di me Se aggiorno le maglie e/o gli stadi nel gioco , una master league già iniziata si aggiorna con appunto nuove maglie e stadi oppure no ? Grazie a chi mi risponderà ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre