1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Discussione in 'PES 2017 Area Generale' iniziata da admin, 15 Set 2016.

1. gianluca delgiu

gianluca delgiu Pulcini

75
    19
    8
    Ciao ragazzi qual'e' il.vostro modulo prederito?il 4 2 3 1 mi piace ma sacrifico parecchio la punta infatti pochi gol all'attivo

2. KazimKazim

KazimKazim Esordienti

155
    19
    18
    Certo che il budget è da rivedere. Mi danno 30M per gli ingaggi r 8 per i trasferimenti. ....

3. Gigantebuono

Gigantebuono Giovanissimi A

452
    118
    43
    Ho comprato Lacazette al mercato di dicembre ma mi sono dimenticato di cambiargli il numero della maglia e ora ha un brutto numero 4 come prima punta... come posso fare? Sono condannato a usarlo fino a fine anno con quel numero?

4. Ronin

Ronin Prima squadra

4.768
    6.560
    113
    Devi aspettare l'inizio del mercato estivo per potergli cambiare il numero

A Gigantebuono piace questo elemento.
  5. Roberto Longhi

Roberto Longhi Giovanissimi B

344
    317
    63
    PSN ID:
    ShadowBag97
    Xbox Gamertag:
    ShadowBag97
    Col Deportivo dopo essere arrivato 3° in Liga mi sono ritrovato con 30 ml trasferimenti (10+20) e 60 per gli ingaggi (15+45 di bonus) e con 30 ml non è facile fare una squadra che possa cercare di arrivare almeno agli ottavi di champions o vincere l'Europa League (la scorsa stagione semifinali di EL) al 6 anno di carriera (dopo una retrocessione e soprattutto una coppa del Re vinta che non dà praticamente nessun bonus sul budget).
    Tra l'altro 60 ml che mi servono per il rinnovo dei miei, paco alcacer dopo 35 gol in campionato ha chiesto un aumento di 12ml (prima erano 3 ora 15), e pure sergio rico un aumento di 9 ml, tutti gli altri (circa 5 giocatori) aumenti di circa 2-3 milioni

6. Alessyo96

Alessyo96 Pulcini

69
    9
    8
    Ciao , nella squadre con i giocatori default è possibile modificare i kit direttamente dal gioco oppure si deve scaricare qualcosa?

7. Alessyo96

Alessyo96 Pulcini

69
    9
    8
    Ciao ho notato ke tu nella squadra di default hai applicato le divise del Como, è se io volessi farlo pure ma non si una squadra reale posso cambiare i kit e i loghi a mio piacimento?

8. Ronin

Ronin Prima squadra

4.768
    6.560
    113
    Certo che puoi farlo. Anche se usi giocatori inventati la squadra è comunque reale, quindi per cambiare i kits basta andare sulla squadra che hai scelto per iniziare la Master

A Alessyo96 piace questo elemento.
  9. Alessyo96

Alessyo96 Pulcini

69
    9
    8
    Grazie sei stato chiarissimo.

A Ronin piace questo elemento.
  10. Spika

Spika Pulcini

21
    0
    1
    Salve ragazzi,
    Volevo chiedervi un vostro parare.
    Ho, purtroppo per ragioni lavorative e carenza di tempo, iniziato da qualche mese delle varie ML con PES17 (spesso di prova).
    Difficoltà Superstar
    Ora volevo chiedervi, nonostante prenda le migliori squadre (ad Eccezione della Juve) ho serie difficoltà a portare a casa i tre punti.
    Mi spiego meglio, prendo chessò il Verona...e trovo difficoltà contro il Frosinone, idem se faccio una partita tra Samp e Spal ad esempio. Addirittura ho fatto il Trapani super competitivo ma niente, spesso trovo lo 0 a 0 come unico risultato (nonostante svario sempre le azioni di gioco etc)
    Mi sono fatto TUTTI i pes possibili e questa difficoltà a volte mi snerva.
    Ora sicuramente la colpa è mia che sono scarso (anche se prima, a parte un iniziale difficoltà, prendevo le misure e comunque, anche se non vincevo subito, riuscivo a "godermi" le partite) ma ho letto, nei vari commenti e post di una questione di "amalgama" della squadra.
    Voi che mi consigliate di fare (a parte scendere di livello da Superstars a Campione)
    Grazie in anticipo a chi risponderà.

11. Ronin

Ronin Prima squadra

4.768
    6.560
    113
    Guarda nelle prime due stagioni la Master League è molto difficile per via del TS basso. Una volta che il TS supera gli 80 la squadra girerà meglio ed arriveranno pure i risultati. Se poi superi i 90 allora il tuo team diventerà devastante. Il mio consiglio è quello di aspettare che il TS salga

12. Spika

Spika Pulcini

21
    0
    1
    In Primis grazie per la risposta.
    Si hai ragione, ho notato dei netti miglioramenti quando aumenta il TS.
    Mi spiego meglio
    Ho preso il Verona, ho fatto acquisti mirati e il TS è aumentato fino a raggiungere il 75.
    Da allora ho giocato molto meglio, molte azioni e soprattutto vittorie a parte la classica partita già decisa dalla CPU visto che il mio attaccante a zero metri dalla linea di porta ha spaccato la TRAVERSA, ripeto TRAVERSA solo sfiorando il tasto del tiro (Livello SUPERSTARS)
    Una pecca, il mercato: Ho spacco il mercato che PSG spostati.
    Ho preso in prestito: Kongdobia, Lacazette, Pereyra, Paolo Cannavaro e dulcis in fundo...ADEBAYOR
    Assurdo come in serie B posso permettermi di fare proposte a sti giocatori e...di avere l'ok da parte degli stessi.

13. KazimKazim

KazimKazim Esordienti

155
    19
    18
    Anno 2025, dopo stagioni trionfali a Benevento e Manchester (sponda United) accetto la panchina della Chape, ultima in Brasile. Primavera discreta... Mi escono CR7, Cavani, Tevez, Marchisio, Castro (76VGG) Aubameyang, Robben e altri di discreto valore tutti in una volta....
    Direi mercato da rivedere..

14. winningeleven4

winningeleven4 Giovanissimi B

337
    288
    63
    4-3-3 stile Sarriano senza dubbio! sono talebano in questo senso,non cambio mai

A sas piace questo elemento.
  15. Ronin

Ronin Prima squadra

4.768
    6.560
    113
    Io mi sono trovato benissimo con il classico 4-4-2. Ora però in Brasile sto usando il 4-3-3 e mi piace, anche perché non uso EDA e ESA ma tre punte vere con stile di gioco Opportunista

16. Alessyo96

Alessyo96 Pulcini

69
    9
    8
    Ragazzi è possibile ke nella demo alcuni dribbling nn riescono al meglio oppure è solo un mio problema?

17. settembre2005

settembre2005 Primi Calci

12
    1
    3
    Allettante; ti va' di postarla o dirmi che indicazioni dai?...borbonico!

18. settembre2005

12
    1
    3
    Ciao a tutti, so che molti oramai stanno gia' smanettando con il 2018; ma volevo un consiglio, Dopo un po' di anni ho ripreso pes 2017 pc, (l'ultimo pes 2012) dopo un po' di pratica ed affascinato dalla grafica sono partito con la mia MASTER LEAGUE (offline)..dopo una decina di gare piacevoli, ecco ritornare l'incubo pes 2012,. partite pilotate a rotta di collo, sconfitte palesemente inventate, corner contro oramai rigori dalla bandierina, mai piu di 2 passaggi precisi, insomma uno stress di binari che per molte gare sei piu' uno che regge il gamepad e vedere giocare la IA con entrambe le squadre; avendo preso il gioco pulito senza nessun aggiornamento e patch, puo' essere un problema questa cosa?...grazie i attesa

19. settembre2005

12
    1
    3
    Che so' almeno un segnale che e ancora aperto questo post?

20. abcbabc

abcbabc Giovanissimi B

304
    85
    28
    Ciao online ogni tanto è anche più snervante, quando fa così io personalmente mi butto in difesa con tutte le tattiche possibili...
    Se giochi online fammi sapere

Condividi questa Pagina