Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Livio, pensa che il mio sogno, appena ho un pò di soldi, è comprare qualcosa in campagna e lavorare la terra. Credo troppo che quello sia il futuro, serenità e tranquillità...

Ps in Sicilia a fine luglio, a Selinunte, faremo una cosa spettacolare :)
Non è lontano da qui circa un oretta dai che si fa qualcosa assieme
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga ho un dubbio ho pescato INIESTA con la stellina e sembra più forte di INIESTA normale cioè vorrei convertire il più debbole per vedere di quanto cresce con lo stesso giocatore trasformato in allenatore
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
FINITO!!!
Visualizza allegato 81455

Non se ne poteva davvero più de sto FM!

Comunque per dovere di cronaca

@el galactico - AeD 2 - 0 / 1 - 0
Grazie a Mauro e ad un Altra mezz ora de madonne tirate giù XD...
Non fa per me ... PROPRIO NO!

Notte a tutti!!!

:D:D:D:D:D posso copiare il tuo post?
Finito anche io, sempre contro @el galactico. Risultati identici, 2-0 e 1-0 per lui.
Prima partita dove a furia di piangere la maglietta, non sono proprio sceso in campo, 10 tiri a zero per Gala.
Seconda partita un po' meglio, ma il Gala quando arriva al tiro è davvero pericoloso e i gol ci scappa.
Torneo tutto sommato piacevole, con risultati insperati.
La decisione per il manual è però rimandata al prossimo Pes. Va fatta una scelta di campo e soprattutto deve essere definitiva, alternare i settaggi non aiuta...
#vedremo
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Bene, bene, vedo che il torneo FM sta conludendo bene, MA:

RICHIAMO UFFICIALE PER @Italianbull23 , sei indietro sia nel toeneo FM che in quello silver...
Non riesci a giocare un po di partite? Hai intenzione di finirli sti tornei? facci sapere per favore...

Io esorto ancora tutti a velocizzare la conlusione dei tornei in corso, cosi da poter inizare il nuovo, perche' i tempi sono stretti ed ho paura che la calura estiva possa poi bloccare anche questo

FORZA FORZA FORZA:cool:

Ps: valutiamo l'idea di introdurre una data entro il quale chiudere il torneo attuale e/o iniziare quello nuovo?

Diciamo che max, iniziamo il nuovo torneo col 1 giugno, dopo diventrebbe troppo tradi, IMHO. chi ha finito in tempo gli altri tornei, e' stato bravo, gli altri si organizzeranno in privato: che dite?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Dai ti faccio sapere, la data è il 29 luglio, organizziamo un evento nella Valle dei Templi con Martin Garrix, se ti piace la musica "rumorosa" non puoi mancare :D:D:D
Chiaramente ti organizzo io per pass etc ;)
Buongiorno
Livio io pensavo più a una cosa tranquilla vediamo se riesco a svingolarmi dalla famiglia... un po di musica techno/elettronica mi piacerebbe tanto per non parlare di tutte le belle ragazze che ci saranno :D:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno
Livio io pensavo più a una cosa tranquilla vediamo se riesco a svingolarmi dalla famiglia... un po di musica techno/elettronica mi piacerebbe tanto per non parlare di tutte le belle ragazze che ci saranno :D:D:D

ecco spiegato il significato del tuo nick: "malandrino"....

tieni famiglia con due pupi, e pensi alle belle ragazze altrui?o_O:p:D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Bene, bene, vedo che il torneo FM sta conludendo bene, MA:

RICHIAMO UFFICIALE PER @Italianbull23 , sei indietro sia nel toeneo FM che in quello silver...
Non riesci a giocare un po di partite? Hai intenzione di finirli sti tornei? facci sapere per favore...

Io esorto ancora tutti a velocizzare la conlusione dei tornei in corso, cosi da poter inizare il nuovo, perche' i tempi sono stretti ed ho paura che la calura estiva possa poi bloccare anche questo

FORZA FORZA FORZA:cool:

Ps: valutiamo l'idea di introdurre una data entro il quale chiudere il torneo attuale e/o iniziare quello nuovo?

Diciamo che max, iniziamo il nuovo torneo col 1 giugno, dopo diventrebbe troppo tradi, IMHO. chi ha finito in tempo gli altri tornei, e' stato bravo, gli altri si organizzeranno in privato: che dite?
#cipuostare
#caluradamorire
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Buongiorno
Livio io pensavo più a una cosa tranquilla vediamo se riesco a svingolarmi dalla famiglia... un po di musica techno/elettronica mi piacerebbe tanto per non parlare di tutte le belle ragazze che ci saranno :D:D:D

Ahi ahi ahi .... PECCATORE!!!
Solo #salamixte :D
E per punizione.. 3 padre nostro e 2 ave @tecnova :D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Bene, bene, vedo che il torneo FM sta conludendo bene, MA:

RICHIAMO UFFICIALE PER @Italianbull23 , sei indietro sia nel toeneo FM che in quello silver...
Non riesci a giocare un po di partite? Hai intenzione di finirli sti tornei? facci sapere per favore...

Io esorto ancora tutti a velocizzare la conlusione dei tornei in corso, cosi da poter inizare il nuovo, perche' i tempi sono stretti ed ho paura che la calura estiva possa poi bloccare anche questo

FORZA FORZA FORZA:cool:

Ps: valutiamo l'idea di introdurre una data entro il quale chiudere il torneo attuale e/o iniziare quello nuovo?

Diciamo che max, iniziamo il nuovo torneo col 1 giugno, dopo diventrebbe troppo tradi, IMHO. chi ha finito in tempo gli altri tornei, e' stato bravo, gli altri si organizzeranno in privato: che dite?
Io direi entro il 30 devono finire i tornei ..

Entro l 1 .. iniziano le danze per il nuovo :D

E daje che i miei Bianchini scalpitano
 
  • Like
Reactions: tecnova e Mauryone

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online