Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Cantalupes - @ghighe781 0-0

Penultima partita di questo torneo. La tensione e lag creano poche occasioni da gol nell'arco dei 90 minuti che nessuno riesce a finalizzare al meglio.
Ci si gioca tt oggi penso, nell ultima sfida con il sommo @revolver-ocelot!
La classifica dice che ho 2 risultati su 3 a disposizione ma l'avversario è tosto tosto e niente è scontato..
Il giusto finale x un torneo fantastico!
A noi 2 Fra! :cool::D
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Cantalupes - @ghighe781 0-0

Penultima partita di questo torneo. La tensione e lag creano poche occasioni da gol nell'arco dei 90 minuti che nessuno riesce a finalizzare al meglio.
Ci si gioca tt oggi penso, nell ultima sfida con il sommo @revolver-ocelot!
La classifica dice che ho 2 risultati su 3 a disposizione ma l'avversario è tosto tosto e niente è scontato..
Il giusto finale x un torneo fantastico!
A noi 2 Fra! :cool::D
Grande Andrea, sono contento di avere quest'ultima possibilità, ma in ogni caso, meriteresti di vincere e ne sarei anche contento. Sei stato più continuo lungo tutto il campionato, io invece sono stato vittima di macumbe di varia natura, mi sono sentito spesso come un famoso muro di Gerusalemme :D:D:D
Ad ogni modo, so già che sarà una partita bellissima, ma ancora più belle saranno le amichevoli che seguiranno...e in fondo a me quelle interessano :)
Non vuol certo dire che avrai vita facile, i miei autisti sono già stati allertati per le manovre di parcheggio "speciale" :p
In bocca al lupo ;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno Gabbia, stavo riguardando le varie classifiche dei tornei che abbiamo fatto quest'anno...sono stati tutti più o meno appassionanti e molti combattuti fino all'ultimo, ma ancora senza una classifica certa.
Lasciamo stare i pareggi dati a tavolino nell'Hidden tra me, Maury e Max che hanno poca importanza, anche se hanno modificato la classifica dal 2 al 4 posto, cosa che avrebbe influito se avessimo fatto le coppe, ma ciò che vorrei capire è il perché non sia ancora stata assegnata la vittoria a @diablos082 ... cioè lui chiede tutti i giorni di giocare e sia @Italianbull23, suo avversario, che soprattutto @swarovski32 , attualmente primo con un punto di vantaggio, sono spariti.
Fa tristezza vedere che le cose vengano lasciate in sospeso per così tanto tempo...ma almeno nel silver, addirittura il primo posto è ancora in ballo.
Che si fa Gabbia?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno Gabbia, stavo riguardando le varie classifiche dei tornei che abbiamo fatto quest'anno...sono stati tutti più o meno appassionanti e molti combattuti fino all'ultimo, ma ancora senza una classifica certa.
Lasciamo stare i pareggi dati a tavolino nell'Hidden tra me, Maury e Max che hanno poca importanza, anche se hanno modificato la classifica dal 2 al 4 posto, cosa che avrebbe influito se avessimo fatto le coppe, ma ciò che vorrei capire è il perché non sia ancora stata assegnata la vittoria a @diablos082 ... cioè lui chiede tutti i giorni di giocare e sia @Italianbull23, suo avversario, che soprattutto @swarovski32 , attualmente primo con un punto di vantaggio, sono spariti.
Fa tristezza vedere che le cose vengano lasciate in sospeso per così tanto tempo...ma almeno nel silver, addirittura il primo posto è ancora in ballo.
Che si fa Gabbia?
Io sono d'accordo con kris cioè se entro fine mese non si completano si da la vittoria a tavolino a chi c'è mi dispiace ma a chi tocca non se grugna "non so se si scrive così "
 
  • Like
Reactions: kris1984

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno Gabbia, stavo riguardando le varie classifiche dei tornei che abbiamo fatto quest'anno...sono stati tutti più o meno appassionanti e molti combattuti fino all'ultimo, ma ancora senza una classifica certa.
Lasciamo stare i pareggi dati a tavolino nell'Hidden tra me, Maury e Max che hanno poca importanza, anche se hanno modificato la classifica dal 2 al 4 posto, cosa che avrebbe influito se avessimo fatto le coppe, ma ciò che vorrei capire è il perché non sia ancora stata assegnata la vittoria a @diablos082 ... cioè lui chiede tutti i giorni di giocare e sia @Italianbull23, suo avversario, che soprattutto @swarovski32 , attualmente primo con un punto di vantaggio, sono spariti.
Fa tristezza vedere che le cose vengano lasciate in sospeso per così tanto tempo...ma almeno nel silver, addirittura il primo posto è ancora in ballo.
Che si fa Gabbia?
Io sono d'accordo con kris cioè se entro fine mese non si completano si da la vittoria a tavolino a chi c'è mi dispiace ma a chi tocca non se grugna "non so se si scrive così "
concordo ...
è già da un Po che sto sollecitando per terminare i tornei ... il 31 è l'ultimo giorno. poi si deleta chi non si presenta da un po... spiace "falsare" cosi la classifica, ma mi sembra corretto verso chi si sbatte ed impegna per concludere i tornei
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!
dico la mia sul discorso tornei...
Per il Silver mi manca solo @Malandrino 777 ma purtroppo abbiamo orari molto differenti e non riesco mai a beccarlo online; ovviamente non dico che i miei orari siano i migliori, semplicemente accediamo in momenti differenti... Oggi proverò nel pomeriggio a connettermi giusto per cercare di fare questa partita, al momento non ho idea dell'orario preciso, ipotizzo comunque tra le 17.30/18.

Per il FM mi mancano solo le due partite con @Italianbull23.
Anche lui però non sono mai riuscito a trovarlo online...

Fate vobis...:D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi buongiorno!
dico la mia sul discorso tornei...
Per il Silver mi manca solo @Malandrino 777 ma purtroppo abbiamo orari molto differenti e non riesco mai a beccarlo online; ovviamente non dico che i miei orari siano i migliori, semplicemente accediamo in momenti differenti... Oggi proverò nel pomeriggio a connettermi giusto per cercare di fare questa partita, al momento non ho idea dell'orario preciso, ipotizzo comunque tra le 17.30/18.

Per il FM mi mancano solo le due partite con @Italianbull23.
Anche lui però non sono mai riuscito a trovarlo online...

Fate vobis...:D
Ok alle 17 30 accendo
 
  • Like
Reactions: Dade77

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Finale torneo manuale

@italianomedio - @revolver-ocelot 2-0

Giusto così, non sono mai stato in partita e invece di provare a vincere, non sono mai stato neanche vicino al pareggio, che comunque non sarebbe bastato.
Complimenti ad Andrea che ha meritato ampiamente la vittoria del torneo, esprimendo un calcio spettacolare e soprattutto concreto. Ha una percentuale realizzativa pazzesca, io non mi avvicino nemmeno e sarà dura migliorare...lui ogni 2 tiri, 1 va dentro...io devo farne 7-8 per buttarne dentro uno :eek:
Complimenti davvero, è stato un piacere ed un onore contenderti il primato fino all'ultima partita ;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Finale torneo manuale

@italianomedio - @revolver-ocelot 2-0

Giusto così, non sono mai stato in partita e invece di provare a vincere, non sono mai stato neanche vicino al pareggio, che comunque non sarebbe bastato.
Complimenti ad Andrea che ha meritato ampiamente la vittoria del torneo, esprimendo un calcio spettacolare e soprattutto concreto. Ha una percentuale realizzativa pazzesca, io non mi avvicino nemmeno e sarà dura migliorare...lui ogni 2 tiri, 1 va dentro...io devo farne 7-8 per buttarne dentro uno :eek:
Complimenti davvero, è stato un piacere ed un onore contenderti il primato fino all'ultima partita ;)
Bravi ragazzi!:)
Onore al vincitore @italianomedio che ha saputo spezzare l'egemonia del Sommo. Bravo!
Complimenti anche a Fra ovviamente! Da novizio hai sfiorato la vittoria!

Dopo questi salamelecchi è meglio tornare concentrato... ho visto ora la classifica ed ho avuto un conato di vomito... Sono penultimoooooo!!!!
Mi tocca fare 6 punti in due partite per risalire ed ottenere una posizione leggermente meno oscena...
Facile a dirsi, impossibile a farsi...
Speriamo in qualche delete!!!
Viva la sportività!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Finale torneo manuale

@italianomedio - @revolver-ocelot 2-0

Giusto così, non sono mai stato in partita e invece di provare a vincere, non sono mai stato neanche vicino al pareggio, che comunque non sarebbe bastato.
Complimenti ad Andrea che ha meritato ampiamente la vittoria del torneo, esprimendo un calcio spettacolare e soprattutto concreto. Ha una percentuale realizzativa pazzesca, io non mi avvicino nemmeno e sarà dura migliorare...lui ogni 2 tiri, 1 va dentro...io devo farne 7-8 per buttarne dentro uno :eek:
Complimenti davvero, è stato un piacere ed un onore contenderti il primato fino all'ultima partita ;)

Grazie mille @revolver-ocelot! Finale che si é messa bene sin da subito e poi é filato tt liscio :)
Come hai detto te il buttarla dentro fa la differenza e io fortunatamente sono abb bravo a farlo ed il merito è anche di @ghighe781, tuo, di @Mauryone e di tt gli altri x avermi fatto scoprire, innamorare, divertire e migliorare sempre di piu di PES!

GRAZIE!:):):)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi chiedo scusa per il momento autocelebrazione!!!!

1748903101.jpg

Ieri sera mi butto in divisione; ultima partita della D3, punti attuali 19 quindi salvezza sicura, con vittoria e quindi 3 punti promozione in D2, mai ottenuta in tre anni di Pes online...
Il matchmaking è "piuttosto" lungo, prima di trovare l'avversario attendo almeno 15 minuti... Sicuramente il fatto di aver bloccato 50 personaggi squallidi non aiuta, però va bene così...
Mentre attendo l'avversario entro in bimbominkia pensiero... "Ecco! Konami sta cercando un supermegaavversario per non farmi promuovere!"
Detto e fatto...:eek:o_O

Pro Evolution Soccer 2017_20170526235832.jpg

Quasi 66% di vittorie!!! Aiuto!!:eek:
Pazienza, sarà per un'altra volta...
Mi viene il solito sospetto che in formazione ci sarà Lui... infatti...:eek::eek:o_O

SHAREfactory™_20170527123120.jpg

Livello 50?!?!?!?!?!?!?! :eek::eek::eek:
Oltre questa amara sorpresa il mio Omar è freccia rossa... dentro una punta bianca e si tenta il tutto per tutto. Ovviamente 4 DC ringhiano in difesa per bloccare i velocisti sulle fasce; su Lui marcatura stretta e via alla partita.
Incredibilmente passo in vantaggio e verso il 20' raddoppio. Il tizio accorcia le distanze e si va al riposo sul 2 a 1 per me.
Inizia il secondo tempo e riesco a fare il tris.
Mi aspetto qualche magheggio con la connessione ma ciò non avviene.
Finisce quindi la partita.
Per i disperati come me consiglio di affrontare - a livello 1 ovviamente - questi tridenti con 4 DC e marcatura stretta sul pennollone di turno.
Da questo avversario mi aspettavo altro, invece bloccato sulle fasce è sembrato annichilito ed incapace di produrre gioco.
La soddisfazione è di aver fatto tripletta con una punta pallone bianco al cospetto di un pompatissimo livello 50.

SHAREfactory™_20170527123212.jpg
Pro Evolution Soccer 2017_20170526235814.jpg
Pro Evolution Soccer 2017_20170526235922.jpg
Scusate ancora il delirio di onnipotenza; ho provato a parlarne a casa ma non ho avuto molta considerazione in merito...:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Finale torneo manuale

@italianomedio - @revolver-ocelot 2-0

Giusto così, non sono mai stato in partita e invece di provare a vincere, non sono mai stato neanche vicino al pareggio, che comunque non sarebbe bastato.
Complimenti ad Andrea che ha meritato ampiamente la vittoria del torneo, esprimendo un calcio spettacolare e soprattutto concreto. Ha una percentuale realizzativa pazzesca, io non mi avvicino nemmeno e sarà dura migliorare...lui ogni 2 tiri, 1 va dentro...io devo farne 7-8 per buttarne dentro uno :eek:
Complimenti davvero, è stato un piacere ed un onore contenderti il primato fino all'ultima partita ;)

Onore al vincitore @italianomedio ed onore al Sommo per la sua sportività!
Bel torneo ragazzi, complimenti a tutti!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bravi ragazzi!:)
Onore al vincitore @italianomedio che ha saputo spezzare l'egemonia del Sommo. Bravo!
Complimenti anche a Fra ovviamente! Da novizio hai sfiorato la vittoria!

Dopo questi salamelecchi è meglio tornare concentrato... ho visto ora la classifica ed ho avuto un conato di vomito... Sono penultimoooooo!!!!
Mi tocca fare 6 punti in due partite per risalire ed ottenere una posizione leggermente meno oscena...
Facile a dirsi, impossibile a farsi...
Speriamo in qualche delete!!!
Viva la sportività!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

Eheheh ci riuscirai sicuramente, ne sono certo :p

(Abbiamo trasmesso: un veloce c'n'f preventivo volto a difendere la posizione in classifica :D:D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Eheheh ci riuscirai sicuramente, ne sono certo :p

(Abbiamo trasmesso: un veloce c'n'f preventivo volto a difendere la posizione in classifica :D:D
Mi spiace ma non sono affatto d'accordo!:p:D
Sarà per me IMPOSSIBILE fare 6 punti...
Altrettanto IMPOSSIBILE anche farne "solo" 4 per poi scavalcarti in classifica per una migliore differenza reti...
Semplicemente UTOPISTICO...
:D:D:D:D

Cattura.PNG
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Buongiorno ragazzacci...come state??? Complimenti a @italianomedio per i suoi risultati in FM...ho avuto più volte occasione di assaggiare i tuoi tiri micidiali:confused:bravo davvero...
Per quanto riguarda il torneo silver @swarovski32 dove sei???mi manchi solo tu...adesso gioco pochissimo è vero...ma troviamo un giorno x finire il torneo...se no ditemi voi come volete fare...
Dai da metà giugno sarò più presente...mi candido x il ruolo di tester... Bella raga
W la gabbia sempre...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Torneo silver terminato con l'ultima partita con Davide che è finita 1-0 per lui, partita molto difficile per me non sono riuscito quasi mai a presentarmi davanti al suo portiere, ho fatto un buon giro palla ma se nn tiri è dura, su Davide che dire un avversario correttissimo e molto bravo, devo dire che alla fine il mio torneo silver non è stato poi così male, mi sono divertito e non vedo l'ora di farne un altro dopo l'estate però :D
Concludo dicendo che sono contento di essere entrato in questo gruppo e di farne parte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online