Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ieri sera ho fatto anche un paio di amichevoli "mozzarelle" con @diablos082 ...

...e niente, PER ME, coi bianchi ci si diverte veramente di piu che con gli altri giocatori... non c'e' proprio storia;)

ps: ma sono rimasto solo su sto forum?!?o_O:confused::cool:
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!
Si torna a parlare di calcio giocato con gli highlights della partita con @italianomedio.

Torneo autocompiacimento

@Dade77 - @italianomedio 0-1

Partita subito in salita per la Dinamo Milano; dopo poco più di 15' Quagliarella, su ottimo assist di Gomez, porta in vantaggio gli ospiti con una bella conclusione all'incrocio dei pali.
Si prospetta una disfatta invece la Dinamo riesce ad avere l'occasione per pareggiare; bella manovra corale ma la conclusione di Long esce di poco.
Il Cittadella spinge sull'acceleratore e sfiora più volte il raddoppio; il risultato rimane in bilico ed ancora Long spreca malamente una buona chance. Finisce quindi il primo tempo con il meritato vantaggio del Cittadella.
Il secondo tempo vede gli ospiti pericolosissimi con tre conclusioni, la prima è la più clamorosa; un tiro pazzesco di Quagliarella che colpisce l'incrocio dei pali, la regia si è soffermata per dare il giusto spazio al gesto tecnico.
Dopo il triplice pericolo, finalmente la Dinamo si affaccia in attacco; Long finalmente inquadra la porta ma troppo centralmente così da farsi parare la conclusione.
Di nuovo spettacolo per merito del Cittadella; da un corner Giaccherini sfiora il palo con un bellissimo tiro al volo da fuori area.
La partita si conclude con la meritata vittoria degli ospiti, nulla da dire.


Al momento mi mancano le partite con @Italianbull23 poi anche questo torneo sarà archiviato.

Purtroppo non nego che sia stata ad ora l'esperienza meno divertente; pensavo che il FM mi potesse coinvolgere di più ma così non è stato.
Dovrei forse disintossicarmi dalle impostazioni che utilizzo di solito ma per il momento non sarà possibile.
In questo periodo posso giocare solo un paio d'ore dopo le 22.30 e, se non trovo amici online mi butto in divisioni dove appunto gioco A1.
Forse anche il fatto di giocare con lo schermo "pulito", ad eccezione del cursore azzurro, credo sia un po' penalizzante per il FM; praticamente non avendo aiuto con indicatori vari penso sia ancora più difficile dosare i passaggi e conclusioni.
Le difficoltà palesate sin d'ora in fase offensiva sono anche più evidenti rispetto a quanto mi immaginavo; sono abituato a giocare pensando alla giocata immediata mentre in FM bisogna restare concentrati sino al termine del passaggio, e questo mi viene difficile da fare.
Sicuramente alternando le impostazioni mi sto creando un po' di confusione.
Vedremo per il 2018...
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi buongiorno!
Si torna a parlare di calcio giocato con gli highlights della partita con @italianomedio.

Torneo autocompiacimento

@Dade77 - @italianomedio 0-1

Partita subito in salita per la Dinamo Milano; dopo poco più di 15' Quagliarella, su ottimo assist di Gomez, porta in vantaggio gli ospiti con una bella conclusione all'incrocio dei pali.
Si prospetta una disfatta invece la Dinamo riesce ad avere l'occasione per pareggiare; bella manovra corale ma la conclusione di Long esce di poco.
Il Cittadella spinge sull'acceleratore e sfiora più volte il raddoppio; il risultato rimane in bilico ed ancora Long spreca malamente una buona chance. Finisce quindi il primo tempo con il meritato vantaggio del Cittadella.
Il secondo tempo vede gli ospiti pericolosissimi con tre conclusioni, la prima è la più clamorosa; un tiro pazzesco di Quagliarella che colpisce l'incrocio dei pali, la regia si è soffermata per dare il giusto spazio al gesto tecnico.
Dopo il triplice pericolo, finalmente la Dinamo si affaccia in attacco; Long finalmente inquadra la porta ma troppo centralmente così da farsi parare la conclusione.
Di nuovo spettacolo per merito del Cittadella; da un corner Giaccherini sfiora il palo con un bellissimo tiro al volo da fuori area.
La partita si conclude con la meritata vittoria degli ospiti, nulla da dire.


Al momento mi mancano le partite con @Italianbull23 poi anche questo torneo sarà archiviato.

Purtroppo non nego che sia stata ad ora l'esperienza meno divertente; pensavo che il FM mi potesse coinvolgere di più ma così non è stato.
Dovrei forse disintossicarmi dalle impostazioni che utilizzo di solito ma per il momento non sarà possibile.
In questo periodo posso giocare solo un paio d'ore dopo le 22.30 e, se non trovo amici online mi butto in divisioni dove appunto gioco A1.
Forse anche il fatto di giocare con lo schermo "pulito", ad eccezione del cursore azzurro, credo sia un po' penalizzante per il FM; praticamente non avendo aiuto con indicatori vari penso sia ancora più difficile dosare i passaggi e conclusioni.
Le difficoltà palesate sin d'ora in fase offensiva sono anche più evidenti rispetto a quanto mi immaginavo; sono abituato a giocare pensando alla giocata immediata mentre in FM bisogna restare concentrati sino al termine del passaggio, e questo credo mi viene difficile da fare.
Sicuramente alternando le impostazioni mi sto creando un po' di confusione.
Vedremo per il 2018...

#vedremo
#2018
 
  • Like
Reactions: Mauryone e Dade77

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno raga "@tecnova io ci sono sempre solo che non scrivo quando non serve :p" detto questo volevo chiedere a @Dade77 se stasera verso le 9 è disponibile per giocare l'ultima partita del mio torneo silver, se poi hai dei buchi nel tardo pomeriggio basta che ci mettiamo d'accordo così lo terminiamo xke mi sembra di aver capito che pure a te manca la nostra partita per terminare il torneo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buongiorno raga "@tecnova io ci sono sempre solo che non scrivo quando non serve :p" detto questo volevo chiedere a @Dade77 se stasera verso le 9 è disponibile per giocare l'ultima partita del mio torneo silver, se poi hai dei buchi nel tardo pomeriggio basta che ci mettiamo d'accordo così lo terminiamo xke mi sembra di aver capito che pure a te manca la nostra partita per terminare il torneo.

#buco...sbagliato
#ilDottorThomasNonE'InSede
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Buongiorno raga "@tecnova io ci sono sempre solo che non scrivo quando non serve :p" detto questo volevo chiedere a @Dade77 se stasera verso le 9 è disponibile per giocare l'ultima partita del mio torneo silver, se poi hai dei buchi nel tardo pomeriggio basta che ci mettiamo d'accordo così lo terminiamo xke mi sembra di aver capito che pure a te manca la nostra partita per terminare il torneo.
Ciao Filippo; in questo periodo faccio fatica ad essere presente negli orari da te indicati. Il pomeriggio non posso mai praticamente, la sera se riesco "presto" è comunque sempre per le 22/22.30.
Magari proviamo nel week se riusciremo ad incontrarci nel pomeriggio, sempre che stasera non si riesca a combinare...;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao Filippo; in questo periodo faccio fatica ad essere presente negli orari da te indicati. Il pomeriggio non posso mai praticamente, la sera se riesco "presto" è comunque sempre per le 22/22.30.
Magari proviamo nel week se riusciremo ad incontrarci nel pomeriggio, sempre che stasera non si riesca a combinare...;)

Andrea ma basta con sti ristoranti, aperitivi etc... qua tra poco si va in spiaggia, hai già affrontato la prova costume?
Dai meno cibo più Pes... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao Filippo; in questo periodo faccio fatica ad essere presente negli orari da te indicati. Il pomeriggio non posso mai praticamente, la sera se riesco "presto" è comunque sempre per le 22/22.30.
Magari proviamo nel week se riusciremo ad incontrarci nel pomeriggio, sempre che stasera non si riesca a combinare...;)
Allora facciamo una cosa vedi se stasera per le 22 sei disponibile "mannaggia a te @TestPressing devo stare attento a come scrivo :D" così la giochiamo stasera
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non volevo intendere assolutamente questo. Ci sono ventenni - per dire un numero - che sono maturi più che persone over 40. Anzi i personaggi più sgradevoli mi sono sembrati quelli più maturi, ai più giovani si può perdonare qualcosina di più...;)
Anche io ho incontrato qualcuno del forum che poi giocava con gli stessi stratagemmi che, secondo quanto scritto qui, detestava. o_O

Il mio modesto parere/esperienza è che il non saper perdere potrebbe crescere con l'età. Poi, come dice il buon tecnova, c sono partite, dove 'si chiude la vena' e io aggiungo vale tutto..l'esperienza on Line, comprende tante di quelle casistiche, da scrivere manuali!! Faccio un esempio, i commenti degli allenatori a caldo..meritavamo di più, i ragazzi sono stati bravi, per episodi abbiamo perso.
TUTTI NOI SU MY CLUB, siamo così. .:D:D
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12