Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@tecnova
@TestPressing
@Dade77
@Senzaparole ( ma devi gioca'!!!!!!!!:mad:)
@kris1984
@AeD08052012 ( solo se gli diamo il camerun, se ho capito bene:p)
@revolver-ocelot
@Ironsilvano
@italianomedio
@diablos082
@Mauryone (con mozzarelle di ottima bufala)

@ghighe781 (DELETE , HA VINTO IL PUPO:(, MA ISCRITTO)
@Urka78 ( ISCRITTO )


Taggo tutti ma mi riferisco ai nuovi:
[MORALIZZATORE MODE: ON]

@HeadHunter e @micksmack ;

NEL NS GRUPPO SI VA A MAGGIORANZA, ma vige anche la regola del : "chi tace , acconsente";

nessuno ha obbiettato alla vs partecipazione, quindi siete ammessi al torneo mozzarelle.

Visto che siete nuovi, vi faccio un piccolo riassunto di come si gioca qua dentro:

la cosa fondamentale e' il divertimento ed il rispetto dell'avverasrio, che non e' uno sconosciuto, ma un amico con cui si condivide una passione comune (PES)
si gioca lealmente e senza ABUSARE dei limiti del gioco: si crossa tranquillamente, ma non si parte con l'idea di crossare 90 minuti di fila: si cerca di GIOCARE.
Molti di noi, lasciano il passaggio libero sulla rimessa del portiere, in modo da poter giocare palla a terra, cosi come le rimesse laterali nella propria meta campo; NON E' UNA REGOLA, alcuni lo fanno, altri no...
L'ace e' tollerato da quasi tutti, tranne che da me:mad:
I replay soono OBBLIGATORI, almeno quelli dei gol... io mi guarda ,e lascio guardare anche quelli delle belle azioni... serve ad apprezzare il gioco.
Molti pressano alla sfinimento, altri lasciano giocare ed IO sono catenacciaro!;)
C'e' un po di tutto.
Riocordatevi ,TUTTI, che state prendendo un impegno che durera' almeno, almeno un mese... se non avete tempo per giocare, non iscrivetevi.:cool:

[MORALIZZATORE MODE: OFF]

mandatemi la richiesta di amicizia a " TeTo75", cosi creo e vi aggiungo alla chat su ps4, riservata al torneo mozzarelle, cosi che possiate gia iniziare ad amichevoleggiare in previsione del torneo.
a tal proposito, esorterei tutti a concludere celermente i torni in ballo, cosi da poter cominciare, in tempi brevi, questo nuovo E FATASTICO torneo;)
Stasera se ci sei chiudiamo il silver se sei d'accordo verso le 9/10
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Per completare il fai da te a me mancano @Mauryone con cui l altra sera abbiamo provato ma Lag impossibile e @el galactico .

Purtroppo sto periodo sono un po' assente per un problemONE lavorativo non da poco, pero comunque cerco di stare più o meno in linea con gli altri. Considerando che al fai da te sono entrato quando qualcuno aveva già 10 gare fatte

Abbiate pazienza:(
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Stasera se ci sei chiudiamo il silver se sei d'accordo verso le 9/10

IO CI SONO DOPO LE 21.30, appea accendo ti invito se ti vedo online, ok?
grande filippo;)

Per completare il fai da te a me mancano @Mauryone con cui l altra sera abbiamo provato ma Lag impossibile e @el galactico .

Purtroppo sto periodo sono un po' assente per un problemONE lavorativo non da poco, pero comunque cerco di stare più o meno in linea con gli altri. Considerando che al fai da te sono entrato quando qualcuno aveva già 10 gare fatte

Abbiate pazienza:(

Tranqui, Andre... so benissimo che ci sono impegni piu importanti, la mia sollecitazione ERA DOVUTA, in quanto il moralizzatore mode era su ON...;):p

era solo per ricordare a tutti che :IO HO FINITO PER PRIMO:p:p:p:p:p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Facci sapere come procede, sarebbe bellissimo poter gestire il MyClub dal telefono :D

Spero di no...:cool:

TEMO per la mia "gia poca" vita sociale... ci mancherebbe anche l'app x il cell, cosi chi si stacca piu?:rolleyes::oops:

Livio, ma sei malato veramente, o era solo una battuta?

perche io, grazie alla febbre della mia piccola peste di venerdi, mi son fatto il week bello ammalato...e cio' non e' bello... x niente bello:mad:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Spero di no...:cool:

TEMO per la mia "gia poca" vita sociale... ci mancherebbe anche l'app x il cell, cosi chi si stacca piu?:rolleyes::oops:

Livio, ma sei malato veramente, o era solo una battuta?

perche io, grazie alla febbre della mia piccola peste di venerdi, mi son fatto il week bello ammalato...e cio' non e' bello... x niente bello:mad:

Eh purtroppo ieri sera ho avuto la febbre alta, mi sono messo a letto alle 20,00 circa, mi sono risvegliato verso le 23,00 con una fame assurda, ho mangiato l'impossibile e mi sono risvegliato alle 09,00 stamattina. Non avendo febbre stamane, sono sceso al lavoro con l'idea "vabbè vedo come mi sento, magari per pranzo me ne torno" ma sono ancora qui in ufficio :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Mauryone e tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gruppo ps4 per il nuovo torneo mozzarelle creato.

avevo 5 minuti liberi e ne ho approfittato facendolo dal cell... spero sia andato tutto liscio;)

cosi chi vuole amichevoleggiare coi bianchini , ha un canale diretto...

Adesso inizia, per me, il periodo migliore... fase "test squadra" in previsione del torneo... son felice:)
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
@tecnova
@TestPressing
@Dade77
@Senzaparole ( ma devi gioca'!!!!!!!!:mad:)
@kris1984
@AeD08052012 ( solo se gli diamo il camerun, se ho capito bene:p)
@revolver-ocelot
@Ironsilvano
@italianomedio
@diablos082
@Mauryone (con mozzarelle di ottima bufala)

@ghighe781 (DELETE , HA VINTO IL PUPO:(, MA ISCRITTO)
@Urka78 ( ISCRITTO )


Taggo tutti ma mi riferisco ai nuovi:
[MORALIZZATORE MODE: ON]

@HeadHunter e @micksmack ;

NEL NS GRUPPO SI VA A MAGGIORANZA, ma vige anche la regola del : "chi tace , acconsente";

nessuno ha obbiettato alla vs partecipazione, quindi siete ammessi al torneo mozzarelle.

Visto che siete nuovi, vi faccio un piccolo riassunto di come si gioca qua dentro:

la cosa fondamentale e' il divertimento ed il rispetto dell'avverasrio, che non e' uno sconosciuto, ma un amico con cui si condivide una passione comune (PES)
si gioca lealmente e senza ABUSARE dei limiti del gioco: si crossa tranquillamente, ma non si parte con l'idea di crossare 90 minuti di fila: si cerca di GIOCARE.
Molti di noi, lasciano il passaggio libero sulla rimessa del portiere, in modo da poter giocare palla a terra, cosi come le rimesse laterali nella propria meta campo; NON E' UNA REGOLA, alcuni lo fanno, altri no...
L'ACE e' tollerato da quasi tutti, tranne che da me:mad:
I replay sono OBBLIGATORI, almeno quelli dei gol... io mi guardo ,e lascio guardare, anche quelli delle belle azioni... serve ad apprezzare il gioco.
Molti pressano alla sfinimento, altri lasciano giocare di piu, ed IO sono catenacciaro!;)
C'e' un po di tutto.
Riocordatevi ,TUTTI, che state prendendo un impegno che durera' almeno, almeno un mese... se non avete tempo per giocare, non iscrivetevi.:cool:

[MORALIZZATORE MODE: OFF]

mandatemi la richiesta di amicizia a " TeTo75", cosi creo e vi aggiungo alla chat su ps4, riservata al torneo mozzarelle, cosi che possiate gia iniziare ad amichevoleggiare in previsione del torneo.
a tal proposito, esorterei tutti a concludere celermente i torni in ballo, cosi da poter cominciare, in tempi brevi, questo nuovo e FANTASTICO torneo;)
Basta co ste liste ..
Fate tutti mente locale,
Fatevi tutti delle domande ,
Ce la faccio a fare almeno 2 partite a settimana ??
Posso rispettare ed onorare il torneo fino all ultimo??
Il caldo, il mare ,le donne, il vino e la birra ,mi concederanno delle partite ??

Detto questo .. chiudete sti cacchio de tornei in atto .. e iniziamo..
Che i gradi aumentano e la gente sparisce tra 1 mese..
Su su su ..
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Gruppo ps4 per il nuovo torneo mozzarelle creato.

avevo 5 minuti liberi e ne ho approfittato facendolo dal cell... spero sia andato tutto liscio;)

cosi chi vuole amichevoleggiare coi bianchini , ha un canale diretto...

Adesso inizia, per me, il periodo migliore... fase "test squadra" in previsione del torneo... son felice:)
Io nn concedo amichevoli prima del tor eo ahahahahahahahah
Sara una squadretta a sorpresa ..
Solo @diablos082 e @AeD08052012 hanno visto lla mia squadra
Ahahahahahahah purtroppo cn biablo 1 sola partita xche dovevo andare a lavoro ..
Cmq penso e spero sia competitiva cn le vostre squadre "ricercate":D

Cm ben sapete preferisco i nomi che nn ha nessuno ..

E questa volta .. penso proprio che i miei giocatori nn lo ha nessuno ahahahah
Forse 1 o 2 ..
Ma il resto nn credo:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io nn concedo amichevoli prima del tor eo ahahahahahahahah
Sara una squadretta a sorpresa ..
Solo @diablos082 e @AeD08052012 hanno visto lla mia squadra
Ahahahahahahah purtroppo cn biablo 1 sola partita xche dovevo andare a lavoro ..
Cmq penso e spero sia competitiva cn le vostre squadre "ricercate":D

Cm ben sapete preferisco i nomi che nn ha nessuno ..

E questa volta .. penso proprio che i miei giocatori nn lo ha nessuno ahahahah
Forse 1 o 2 ..
Ma il resto nn credo:D

Anche i miei sono sicuramente esclusivi, perché sono talmente scarsi che nessun altro avrebbe il coraggio di prenderli :D:D

#avetegiavinto
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Finalmente dopo tanto tempo giochiamo la nostra 1 partita con @tecnova, una partita molto corretta molto tattica giocata a viso aperto da entrambi, alla fine il risultato mi ha dato ragione 2-1 per me ma un pareggio sarebbe stato più giusto perché il mio Donnino ha fatto 1 miracolo assurdo poi spero lo vediate se ste ha salvato il video, ora vado a nanna buona notte a tutti e w la gabbia e pure la f×××:p
 
  • Like
Reactions: tecnova e Mauryone

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Torneo "CIA rotto Er CAXXO il fm...volemo la fixa"

@Mauryone AeD 2-0 0-0

Mi sto pentendo seriamente di aver aderito..
Purtroppo non ho tempo per giocare e le uniche partite che faccio son quelle del torneo...
Il fm richiede tempo e bisogna assimilare e allenarsi, cosa che io proprio non sto facendo.

Mentre noto che tutti voi state davvero imparando alla grande.

Notte a tutti
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Torneo "CIA rotto Er CAXXO il fm...volemo la fixa"

@Mauryone AeD 2-0 0-0

Mi sto pentendo seriamente di aver aderito..
Purtroppo non ho tempo per giocare e le uniche partite che faccio son quelle del torneo...
Il fm richiede tempo e bisogna assimilare e allenarsi, cosa che io proprio non sto facendo.

Mentre noto che tutti voi state davvero imparando alla grande.

Notte a tutti
Grazie Andrea per le partite di stasera, e complimenti perché stai concludendo un torneo con serietà nonostante sia evidente che non ti diverti affatto.
Se vuoi imparare e divertirti anche perdendo, quando avrai tempo e voglia ti consiglio di fare qualche amichevole con @italianomedio o con @revolver-ocelot, in questi giorni ne ho fatte alcune con Andrea(tutte perse) e credo che una volta entrato nello spirito del fm, la frustrazione si possa trasformare in divertimento:)
Veniamo alle partite... I risultati sono 2-0 e 0-0 ma come andamento sono molto simili, parte sempre forte @AeD08052012 e in entrambe si rende subito pericoloso, badando poco al palleggio (molto poco :p), poi vengo fuori io sulla distanza, nella prima è decisivo l'ingresso di Remy che sigla una doppietta, mentre nella seconda un Weidenfelder strepitoso mi nega la gioia del gol (incredibile una parata su inzuccata perfetta di Llorente).
A questo punto anche per me è chiusa questa parentesi del full manual, il torneo è finito e adesso osservo gli altri sperando in un terzo posto davvero insperato :)
A voi gli highlights

 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
torneo silver
@Malandrino 777 vs tecnova

concludo anche l'altro torneo che avevo in sopseso, grazie alla pazienza, la tenacita' e perseveranza di Filippo, che ringrazio ancora per avermi aspettato, sapendo bene le alzataccie che gli toccano la mattina;)

Provo la nuova tattica con lui... basta l'abusato cry... provo il metodo "gentile, premuroso e complimentoso", ma esordisce l'effetto opposto:confused::cool:

pronti via ed e' gia in vanataggio, dopo un MIO pasticcio/rimpallo/disimpegnosbagliato.. da li cerco di giocare, ma il buon filippo chiude bene e gioca bene, buon giropalle, ripartenze giuste e tiri da ogni dove...
ad inizio secondo tempo arriva il mio pareggio...
la partita ristagna sino al 80 dove una incornata prepotente ed ignorante di zapata sigla il definito risultato.
cerco con tutti i modi di segnare, ed ho anche due ottime occasione, ma su una fa un mracolo donnarumma, sull'altra sono poco lucido sottoporta...
ci sarebbe anche il tempo per pareggiare al 92 su punizione dal limite, ma il caro fuchs, tira troppo piano facendo volare ancora donnarumma
Che dire, bella partita dove mi son divertito, peccato per un lag abbastanza fastidiso, ma che non togli i meriti ad una vittoria meritata di filippo; nel calcio vince chi segna di piu, e lui lo ha fatto, giocando bene, correttamente e lealmente
Complimenti;)
Mi spiace solo non avergli ovverto il consueto salame , di cui ormai siete tutti golosi:eek::p

 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,283
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift