HomeeFootball 2022eFootball 2022 Dream Team - Nuovi eventi e leggende

eFootball 2022 Dream Team – Nuovi eventi e leggende

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Arrivato il consueto aggiornamento del giovedì, che porta nuovi eventi e leggende nella modalità Dream Team di eFootball 2022. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio, ma prima, ricordatevi di entrare nel nostro nuovo gruppo Telegram esclusivamente dedicato alla modalità Dream Team!

Nuove leggende Dream Team

In un nuovo pool da 150 giocatori, arrivano tre incredibili difensori per rinforzare la vostra squadra nella modalità Dream Team di eFootball 2022: Cannavaro, Maldini e Cafu. Le condizioni sono sempre le stesse, e non sarà facile trovare le leggende: ogni tentativo costerà 100 monete, e il pool è come abbiamo detto da 150 giocatori. Ma se la vostra difesa non è al meglio, questi 3 giocatori faranno sicuramente al caso vostro.

Eventi in Dream Team

Due nuovi eventi sono disponibili nella modalità Dream Team di eFootball 2022: Starter e Worldwide Clubs. L’evento “Starter” è sicuramente molto interessante: avrete la possibilità di guadagnare un’incredibile quantità di GP, semplicemente affrontando il COM.

Evento Serie A

Per quanto riguarda invece le squadre “reali”, quindi al di fuori della modalità Dream Team, questa settimana troverete l’evento dedicato alla nostra Serie A in eFootball 2022. Scegliete una squadra del campionato italiano, e affrontate gli altri giocatori online in partite 1vs1.

Per concludere, vi ricordiamo che giovedì prossimo dovrebbe terminare la Season 1 di eFootball 2022, e potrebbero quindi arrivare interessanti novità nel corso della prossima settimana. Restate sintonizzati!

ULTIME NOTIZIE