PESTeam.it
Home » eFootball 2022 Dream Team – Mbappé tra gli Enchanting Dribblers

eFootball 2022 Dream Team – Mbappé tra gli Enchanting Dribblers

Lunedì è giorno di aggiornamenti per la modalità Dream Team di eFootball 2022! Vediamo le interessanti novità rilasciate questa settimana.

Enchanting Dribblers


Nella modalità Dream Team di eFootball 2022 arriva un nuovo set di giocatori speciali. Si tratta di 10 maghi del dribbling, e nella lista dei giocatori il più interessante e desiderato sarà sicuramente l’asso francese Kylian Mbappé, che parte da un overall di 93. Sono 10 giocatori in totale, un tentativo vi costerà 100 monete e… avete 3 tentativi a disposizione. Buona fortuna!

Evento English League


Se avete invece bisogno di GP per costruire la vostra squadra, non fatevi scappare l’Evento English League contro l’IA, un modo veramente semplice per ottenere numerose importanti ricompense.

Vi ricordiamo che fino a giovedì avete anche la possibilità di ingaggiare tre leggende niente male: Diego Armando Maradona, Ronaldinho e Figo. Se volete rinforzare il vostro reparto offensivo, questi sono giorni sicuramente da sfruttare! 😉

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More