HomePES 2022 NewsPES 2022 - Atalanta nuovo partner ufficiale!

PES 2022 – Atalanta nuovo partner ufficiale!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha comunicato oggi di aver raggiunto un nuovo accordo di partnership con l’Atalanta. La licenza della società bergamasca sarà esclusiva della serie a partire da PES 2022, per un accordo di una durata al momento non ufficialmente confermata ma che dovrebbe riguardare diverse stagioni.

L’Atalanta diventa il quinto partner ufficiale di Konami in Italia, dopo Juventus, Napoli, Roma e Lazio, confermando la grandissima attenzione che Konami sta riservando al campionato italiano nelle ultime stagioni.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato: “Mentre ci prepariamo a svelare il futuro della serie di eFootball PES, sono lieti di annunciare la nostra partnership esclusiva con l’Atalanta B.C., un club formidabile con un futuro emozionante ai massimi livelli del calcio Europeo. Lavorare a fianco delle nostre squadre partner è una componente fondamentale della nostra strategia per sviluppare videogames di calcio al miglior livello possibile nell’industria, ai tifosi di tutto il mondo.”

“Siamo estremamente lieti di annunciare la partnership con KONAMI”, ha dichiarato Luca Percassi, CEO dell’Atalanta B.C., “KONAMI è un brand internazionale che non ha bisogno di alcuna introduzione. Questo accordo rappresenta un altro momento importante nella crescita dell’Atalanta.”

Come ha confermato anche Morita, non dovrebbe mancare più moltissimo all’annuncio di eFootball PES 2022, l’attesissimo primo capitolo di KONAMI per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Al momento non ci sono informazioni a riguardo, se non una, fondamentale: si cambia il motore di gioco, e si passa dal FOX Engine all’Unreal Engine. Un cambiamento che, sulla carta, dovrebbe fornire alla serie di eFootball PES grandi margini di sviluppo per il presente e il futuro. Non ci resta che attendere le prime informazioni ufficiali!

Se volete restare aggiornati costantemente sulla serie di Pro Evolution Soccer, vi consigliamo di seguirci anche sul nostro profilo Instagram!

ULTIME NOTIZIE