HomePES 2021 NewsPES 2021 - Disponibile il DLC 6, nuovi volti e divise per...

PES 2021 – Disponibile il DLC 6, nuovi volti e divise per UEFA EURO 2020

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Sono passati oltre 8 mesi dall’uscita ufficiale di eFootball PES 2021, e Konami continua a supportare il titolo con il rilascio del sesto aggiornamento stagionale gratuito! 🙂 Ancora piccoli contenuti, principalmente nuovi volti per i giocatori delle nazionali impegnate in UEFA EURO 2020, ma il risultato è quello di aver aggiunto in questa stagione oltre 400 nuovi volti, migliorando in maniera sostanziale il database in attesa del prossimo PES 2022 per PlayStation 5 e Xbox Series X.

L’update è disponibile per il download gratuito su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, aggiorna anche le divise di diverse nazionali, tra cui quella dell’Italia, pronta a scende in campo negli europei per la partita inaugurale dell’11 giugno. Le altre divise aggiornate sono quelle di: Germania, Spagna, Argentina, Russia, Kosovo, Lituania, Estonia, Danimarca, Georgia, Ungheria, Romania e Svezia.

Per quanto riguarda i volti invece, oltre come detto ad una vasta selezione per quanto riguarda i giocatori convocati per UEFA EURO 2020 – competizione esclusiva di eFootball PES 2021 – troviamo anche alcuni top player e diverse novità per il campionato italiano. Tra tutti, segnaliamo: Aubameyang (Arsenal), Griezmann (Barcellona), Dragowski (Fiorentina), Cavani (Manchester United), Gosens (Atalanta), Hateboer (Atalanta), Mahele (Atalanta), Pessina (Atalanta), Ricci (Spezia) e Svanberg (Bologna).

Il DLC 6.00 di PES 2021 provvede anche ad implementare il branding definitivo per UEFA EURO 2020, con i nuovi layout nel prematch, il trofeo e il pallone ufficiale.

Al momento non sappiamo se uscirà un ulteriore DLC per eFootball PES 2021, ma è probabile che Konami rilasci – tramite il sistema dei Live Update o un ultimo DLC – un aggiornamento finale per aggiornare le rose delle nazionali partecipanti a UEFA EURO 2020. Vi terremo sicuramente aggiornati a riguardo 🙂

Per quanto riguarda l’attesissimo PES 2022 invece, l’annuncio sembra ancora lontano, non è da escludere che si debba attendere la fine degli europei per ricevere le prime notizie ufficiali sul prossimo PES per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità provenienti dal mondo di eFootball PES ricordatevi di seguirci anche su Instagram!

ULTIME NOTIZIE