PESTeam.it
Home » Il ricordo di Konami per Maradona

Il ricordo di Konami per Maradona

Anche Konami e il PES Team di Tokyo hanno rilasciato un messaggio in memoria di Diego Armando Maradona, la leggenda del calcio mondiale scomparsa nella giornata di ieri.

“Siamo rimasti profondamente addolorati nell’apprendere della morte di Diego Maradona. La sua straordinaria tecnica ha sbalordito i tifosi di tutto il mondo e ispirato molte generazioni di calciatori. Uno dei momenti più memorabili della sua carriera è stato il suo “Gol del secolo”, dove ha dribblato 5 giocatori nel mondiale del 1986. Le nostre condoglianze vanno ai suoi amici e alla famiglia, durante questo momento difficile. Riposa in pace, leggenda.”

Maradona era presente nelle ultime edizioni di Pro Evolution Soccer come giocatore leggenda, insieme ad una selezione degli altri migliori giocatori della storia del calcio. Operato poche settimane fa al cervello, il campione argentino è deceduto ieri, 25 novembre 2020, per arresto cardiorespiratorio.

Ciao, D10s.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More