PESTeam.it

PES 2021 – Rinnovata la partnership con Celtic e Rangers

Konami ha confermato di aver rinnovato la partnership con Celtic e Rangers per eFootball PES 2021.
Il derby del campionato scozzese sarà godibile in tutta la sua bellezza, con gli stadi ufficiali delle due squadre dell’Old Firm ricreati alla perfezione. Sia l’Ibrox Stadium dei Rangers Glasgow che il Celtic Park del Celtic Glasgow saranno infatti presenti nel prossimo eFootball PES 2021, riprodotti in ogni minimo dettaglio per ricreare la magica atmosfera delle partite casalinghe delle due squadre.

Konami ha inoltre anticipato che sia il Celtic che i Rangers saranno presenti non solo in eFootball PES 2021, ma anche nei futuri capitoli della serie, per una collaborazione di probabile lunga durata che potrebbe mostrare i migliori risultati con l’avvento della PlayStation 5.

Vi ricordiamo che PES 2021 sarà disponibile in Italia a partire da martedì 15 settembre, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete preordinarlo da Amazon con spedizione gratuita a casa e il prezzo speciale per l’anniversario della serie.

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More