HomePES 2021 NewsPES 2021 - Le valutazioni di Ronaldo, Messi, Barcellona, Juventus e...

PES 2021 – Le valutazioni di Ronaldo, Messi, Barcellona, Juventus e…

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Negli ultimi giorni Konami ha rilasciato sui propri canali ufficiali le valutazioni che alcuni top player delle squadre partner di eFootball PES 2021. Andiamo a scoprire quindi i loro overall, tra cui anche quelli di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi: vedremo in ordine le valutazioni di alcuni giocatori del Bayer Monaco, Manchester United, Arsenal, Juventus e Barcellona. Precisiamo che di seguito non troverete la lista precisa dei 5 giocatori più forti di ogni squadra, ma solo una selezione tra alcuni dei top player.

PES 2021 – OVR Bayern Monaco

Freschi campioni di Europa, squadra partner di PES 2021, ovviamente e inevitabilmente anche tra le squadre più forti del gioco. I giocatori di cui Konami ha svelato le valutazioni sono il portiere Manuel Neuer (89); il giovane Alphonso Davies, che con la sua valutazione di 82 diventerà sicuramente un pupillo per la Master League di molti in PES 2021; Lewandowski, che ha trascinato la squadra a suon di gol avrà invece una valutazione di 92 e sarà tra i giocatori più forti in assoluto. Concludono la lista Sanè e Muller, tutti e due con un OVR di 86.

PES 2021 – OVR Manchester United

Il Manchester United è al secondo anno di partnership con Konami. Terzo nel campionato inglese, non mancano nei Red Devils giocatori interessanti con ottime valutazioni. Bruno Fernandes è stata una delle sorprese della scorsa stagione per costanza e rendimento, e in PES 2021 viene premiato con un OVR di 87. Pogba si ferma ad 86, seguono poi Rashford (84), Martial (83) e Matic (82).

PES 2021 – OVR Arsenal

Campionato disastroso per i Gunners, ma stagione salvata con la vittoria nelle coppe inglesi che gli garantiscono l’accesso alle competizioni europee. Aubameyang è la stella, con un OVR di 88. Lacazette resta un ottimo partner di attacco (84). Gli altri tre giocatori svelati sono Xhaka (83), Tierney (80) e Bellerin (82).

PES 2021 – OVR Juventus

Arriviamo finalmente ai bianconeri, la squadra italiana esclusiva di eFootball PES 2021 insieme alla Roma. Vittoria in campionato per il nono anno consecutivo, usciti in Europa contro il Lione. Come saranno gli overall dei giocatori? Cristiano Ronaldo perde un punto rispetto l’anno precedente, e passa da 94 a 93. Szczesny sarà uno dei portieri più forti del gioco, con un OVR di 87. Il duo difensivo Bonucci e De Ligt saranno difficili da superare, con una valutazione di 85 e 86 rispettivamente. L’ultimo giocatore bianconero svelato per il momento è Ramsey, 83.

PES 2021 – OVR Barcellona

Al centro del tormentone dell’estate, Lionel Messi in PES 2021 avrà una valutazione generale di 94. Sarà quindi lui il giocatore più forte del gioco – almeno dalla scheda delle abilità, con Cristiano Ronaldo fermo un gradino sotto. Gli altri 4 giocatori svelati del Barcellona sono Griezmann (88), Suarez (89), Ter Stegen (89) e Pique (87).

Siete d’accordo con queste valutazioni di Konami per eFootball PES 2021?

Vi ricordiamo che il videogioco sarà disponibile a partire dal prossimo 15 settembre, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete preordinarlo subito da amazon, con spedizione gratuita a casa.

ULTIME NOTIZIE