HomePES 2020 NewsTonali e altri volti nel DLC 3 per PES 2020

Tonali e altri volti nel DLC 3 per PES 2020

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Domani arriverà il terzo aggiornamento gratuito per eFootball PES 2020. L’update sarà disponibile nel corso delle prime ore del mattino, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Al momento Konami non ha ancora reso noti tutti i contenuti che saranno inclusi nel prossimo Pacchetto Dati per PES 2020. Ad oggi sono stati confermati solo 20 nuovi volti. Da segnalare sicuramente quello del giovane talento italiano Sandro Tonali, e quello dell’ex nerazzurro Ivan Perisic, ora giocatore del Bayern Monaco. Probabile l’arrivo di altri volti anche per la nostra Serie A, ma al momento non ci sono state indicazioni ufficiali a riguardo. Gli altri volti confermati sono quelli di giovani talenti o calciatori emergenti del calcio internazionale: Martinelli (Arsenal), B. Saka (Arsenal), Kostic, Antony (San Paolo), Bruno Henrique (Palmeiras), Renan Lodi, Malen (PSV), Souza, Sigali (Racing Club), G. Cano, Y. Atal (Nizza), W. Benitez (Nizza). Del campionato inglese, tra gli altri, troveremo: H. Elliot, F. Tomori, H. Choudhury, Soyuncu, Mings e Joelinton.

Come detto però, ad oggi non siamo a conoscenza degli altri contenuti che saranno inclusi nel prossimo aggiornamento di PES 2020. Probabilmente arriveranno nuovi scarpini e saranno aggiornate diverse divise, di squadre di club e nazionali. Non sono state invece menzionate modifiche al gameplay, ma Konami spesso rilasciata una patch per il gameplay insieme al DLC.

Domani, appena sarà disponibile il nuovo aggiornamento gratuito per eFootball PES 2020, vi faremo sapere precisamente cosa è stato modificato, pubblicando il changelog ufficiale che Konami dovrebbe condividere 🙂

Vi ricordiamo che il Data Pack dovrebbe essere disponibile nelle prime ore del mattino per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il download è assolutamente gratuito e dovrebbe avviarsi automaticamente appena accendete la console, oppure al primo avvio del gioco. Purtroppo ci è impossibile comunicarvi un orario di rilascio preciso, in quanto dipende dalle tempistiche di manutenzione di Konami.

Ci vediamo domani mattina! 🙂

ULTIME NOTIZIE