PESTeam.it

PES 2020 Lite disponibile dalla prossima settimana!

Konami ha annunciato che la prossima settimana sarà rilasciato eFootball PES 2020 Lite in edizione digitale, Si tratta della versione “light” gratuita di PES 2020, di cui è stata confermata ufficialmente la disponibilità per tutte le piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco sarà scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store (e dagli altri rispettivi store online) e, sulla scia di quanto avvenuto nelle precedenti edizioni, dovrebbe includere alcune delle modalità di gioco online di eFootball PES 2020. L’anno scorso in PES 2019 Lite erano incluse myClub, la modalità allenamento ed esibizione offline, e la competizione PES League. Quasi sicuramente, i contenuti di eFootball PES 2020 Lite saranno simili.

Vi ricordiamo inoltre che domani arriva il terzo aggiornamento gratuito ufficiale per eFootball PES 2020, e sono previsti nuovi volti (confermato quello di Tonali) e altri contenuti che scopriremo nelle prossime ore.

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More