HomePES 2020 NewsPES 2020 - Patch al day one!

PES 2020 – Patch al day one!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Uscita da una settimana la demo, Konami ha continuato a lavorare su PES 2020 per avere tutto in regola al day one. Subito, il 10 settembre stesso, sarà rilasciata una patch per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il primo aggiornamento, disponibile gratuitamente, terrà conto anche dei feedback dei fan raccolti dal team giapponese, relativi ovviamente alla demo di PES 2020. Di conseguenza in arrivo fix per arbitraggio e resistenza, come riportato nel comunicato rilasciato qualche istante fa da Konami:

[penci_blockquote style=”style-2″  author=”Konami” uppercase=”false”]Vogliamo ringraziarvi per aver giocato alla demo di eFootball PES 2020.

Abbiamo ricevuto numerosi feedback sui problemi che i fan hanno riscontrato nella demo di PES 2020, e vi assicuriamo che ci impegneremo al massimo affinché questi vengano risolti in tempo per l’uscita del gioco, il prossimo 10 settembre.

Falli

Diversi giocatori hanno riscontrato un’eccessiva severità da parte degli arbitri nella demo. Vogliamo rassicurarvi del fatto che le meccaniche alla base dei falli verranno revisionate e regolate nella patch disponibile il giorno del lancio della versione completa del gioco.

Resistenza nelle partite online

Alcuni fan hanno portato alla nostra attenzione un problema legato alla resistenza dei giocatori. Attualmente, l’utilizzo della funzione Controllo Compagni, per manovrare altri giocatori sul terreno di gioco, causa un consumo eccessivo della resistenza. Nella patch disponibile al lancio questo problema verrà risolto.

Vogliamo inoltre cogliere questa opportunità per ringraziare tutti voi dei fantastici feedback inoltrati. Diamo enorme valore alla comunicazione tra noi e i nostri fan, col fine ultimo di rendere PES 2020 ancora più avvincente, quindi non esitate a inviarci consigli e segnalazioni.

Il giorno del lancio della versione completa si avvicina, e ci auguriamo che anche voi non vediate l’ora di una nuova stagione con PES![/penci_blockquote]

Un messaggio che, effettivamente, va in linea con quelli che sono stati i commenti dei fan in questi giorni relativamente alla demo di eFootball PES 2020. Una demo che ha ben convinto molta dell’utenza di PES – e che di certo non necessita stravolgimenti, anzi. Con qualche piccolo ritocco però, il gioco potrebbe raggiungere un livello di qualità veramente importante, portando finalmente ad un giusto traguardo quella che è stata una continua crescita negli ultimi anni.

Continuate a seguirci nelle prossime settimane, perché ci sono ancora diverse novità da svelare sul prossimo PES 2020!

ULTIME NOTIZIE