HomePES 2018 NewsPES 2018 - Disponibile DLC 3 e patch 1.04

PES 2018 – Disponibile DLC 3 e patch 1.04

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come previsto, Konami ha rilasciato il nuovo e tanto atteso aggiornamento per PES 2018. L’update include diversi nuovi contenuti per il gioco e una piccola patch che sistema alcuni piccoli errori.

Con il DLC 3 per PES 2018, disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, troviamo 17 divise di club aggiornate e le 10 nuove divise delle seguenti nazionali: Italia e Repubblica Ceca con i kits PUMA, Giappone, Germania, Spagna, Argentina, Belgio, Colombia, Galles e Irlanda del Nord con i nuovi completi dell’adidas.

Insieme ad un inaspettato aggiornamento per le statistiche di molti giocatori, ben oltre 90 volti sono stati aggiornati, inclusi quelli delle squadre partner Inter e Milan, come Icardi e Bonucci. Inoltre, troverete disponibili 9 nuovi scarpini selezionati tra gli ultimi modelli adidas, Nike e Puma, e tre nuovi palloni: quello della finale della UEFA Champions League e i due nuovi della Ligue 1 e Ligue 2. Infine, sono state aggiornate le foto profilo di moltissimi giocatori.

Un update atteso a lungo e molto corposo, che dovrebbe fare felici diversi appassionati.

Nelle prossime ore pubblicheremo le foto dei nuovi volti di PES 2018. Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati.

ULTIME NOTIZIE