PESTeam.it

PES 2018 – Disponibile DLC 3 e patch 1.04

Come previsto, Konami ha rilasciato il nuovo e tanto atteso aggiornamento per PES 2018. L’update include diversi nuovi contenuti per il gioco e una piccola patch che sistema alcuni piccoli errori.

Con il DLC 3 per PES 2018, disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, troviamo 17 divise di club aggiornate e le 10 nuove divise delle seguenti nazionali: Italia e Repubblica Ceca con i kits PUMA, Giappone, Germania, Spagna, Argentina, Belgio, Colombia, Galles e Irlanda del Nord con i nuovi completi dell’adidas.

Insieme ad un inaspettato aggiornamento per le statistiche di molti giocatori, ben oltre 90 volti sono stati aggiornati, inclusi quelli delle squadre partner Inter e Milan, come Icardi e Bonucci. Inoltre, troverete disponibili 9 nuovi scarpini selezionati tra gli ultimi modelli adidas, Nike e Puma, e tre nuovi palloni: quello della finale della UEFA Champions League e i due nuovi della Ligue 1 e Ligue 2. Infine, sono state aggiornate le foto profilo di moltissimi giocatori.

Un update atteso a lungo e molto corposo, che dovrebbe fare felici diversi appassionati.

Nelle prossime ore pubblicheremo le foto dei nuovi volti di PES 2018. Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati.

15 comments

Yaristuta 15 Febbraio 2018 at 15:21

mA SONO AGGIORNATE ANCHE LE ROSE SUL CALCIOMERCATO INVERNALE?

Reply
lorenzo 15 Febbraio 2018 at 20:24

tanto non ti rispondono

Reply
Aaa 15 Febbraio 2018 at 22:51

Le rose non si ahgiornano con il dlc, ma con l’aggiornamento live (quindi sí, sono aggiornate)

Reply
Cap 16 Febbraio 2018 at 07:55

ma con l’aggiornamento live sballa il file opzioni di questo sito, quindi è tutto un cavolo, devono fare l’aggiornamento dei trasferimenti anche offline.

Reply
Aaa 16 Febbraio 2018 at 09:11

Non sballa nulla.
Semplicemente non si aggiornano le squadre create dal file opzioni pesteam (ovvio che la konami non le aggiorni, non ha la licenza…).

Masa 15 Febbraio 2018 at 21:53

no!!

Reply
Cap 16 Febbraio 2018 at 20:02

Io intendevo quello per “sballare” il file opzioni di questo sito, attivandolo non si puo giocare con la bundesliga ad esempio

Reply
Messi 15 Febbraio 2018 at 16:37

Si riesce a sapere quali sono i giocatori con le statistiche aggiornate?

Reply
marcello 15 Febbraio 2018 at 17:15

scusate volevo una informazione ho una xbox 360,fatto il collegamento ad internet,non ho trovato patch ne dlc,pero c’è l’aggiornamento live,volevo sapere qualcuno ha scaricato sia la patch sia il dlc,grazie.

Reply
Antonio 15 Febbraio 2018 at 20:43

Grande Lorenzo!

Reply
poli 16 Febbraio 2018 at 23:12

Io ho provato a fare l aggiornamento, ma quando inizia ad installarlo al 38% mi da un errore 8001006 e si blocca, capita solo a me? Qualcuno mi puo aiutare, sto impazzendo non so +cosa fare…

Reply
Gennaro 17 Febbraio 2018 at 16:29

Installo o aspetto la patch v11?

Reply
lorenzo 17 Febbraio 2018 at 20:07

quali sono le 17 maglie di club aggiornate?????

Reply
Gius 20 Febbraio 2018 at 07:54

Sono compatibili con la v10???

Reply
David 22 Febbraio 2018 at 00:46

Purtroppo devo segnalare un paio di bug dopo l’ultimo aggiornamento…

1) I giocatori creati con metodo copia base, nel campionato Master offline (sono al settimo anno, nel 2023, quindi Master iniziata prima dell’ultimo aggiornamento) ogni tanto ritornano con l’aspetto default, poi giochi una o due giornate, e ritornano con l’aspetto modificato… Nell’edit però rimangono come li si ha editati… Faccio un esempio: Alario attaccante del Bayer Leverkusen che ho copiato dai giocatori svincolati, certe giornate nella Master mi appare default e certe altre invece con viso copiato (quasi come un bug di qualche edizione fa, 3 o 4 anni, poi corretto durante l’anno) cosa che prima dell’ultimo aggiornamento non succedeva!!! Come lui molti o tutti i giocatori editati…
A tal proposito una domanda: arriverà prima o poi un aggiornamento che farà sparire i giocatori svincolati come nelle passate edizioni? Rifaccio medesimo esempio: Al posto di copiare Alario nel Bayer Leverkusen, lo posso trasferire dai giocatori svincolati, oppure in un futuro dlc sparirà come nelle passate edizioni, a quel punto è meglio averlo copiato???
2) Altro bug che ho riscontrato dopo l’ultimo dlc, riguarda il mercato nel campionato Master offline..
Prima del dell’ultimo dlc, si potevano fare operazioni di mercato prima di cambiare squadra, adesso non più… Rifaccio un esempio: Sempre in una Master iniziata prima del aggiornamento, se alleno la Roma, e voglio passare al Flamengo, mi compro un giocatore del Flamengo e lo scambio con De Rossi, per ritrovarmelo poi li, a operazione finita quando cambio squadra De Rossi risulta ancora nella Roma… Non solo, anche se ad esempio vendo Perotti al Barcellona, e poi passo ad allenare il Flamengo, Perotti risulta sempre nella Roma, cosa che prima del dlc, e nei precedenti anni di Pes, non è mai accaduto!!!

Non so se iniziando una nuova Master tali bug non esistano, anche se ne dubito, ho paura invece che tali bug vengano riscontrati anche in altre competizioni…(diventa un Mito, Campionati vari…)
C’è modo di segnalare tutto ciò a qualcuno in modo da poter correggere tali errori inseriti con l’ultimo aggiornamento? C’è modo di sapere se i giocatori svincolati possono essere inseriti nelle squadre senza il rischio che un futuro dlc li faccia sparire tutti?

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More