Home PES 2018 News PES 2018 – Disponibile DLC 3 e patch 1.04

PES 2018 – Disponibile DLC 3 e patch 1.04

Come previsto, Konami ha rilasciato il nuovo e tanto atteso aggiornamento per PES 2018. L’update include diversi nuovi contenuti per il gioco e una piccola patch che sistema alcuni piccoli errori.

Con il DLC 3 per PES 2018, disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, troviamo 17 divise di club aggiornate e le 10 nuove divise delle seguenti nazionali: Italia e Repubblica Ceca con i kits PUMA, Giappone, Germania, Spagna, Argentina, Belgio, Colombia, Galles e Irlanda del Nord con i nuovi completi dell’adidas.

Insieme ad un inaspettato aggiornamento per le statistiche di molti giocatori, ben oltre 90 volti sono stati aggiornati, inclusi quelli delle squadre partner Inter e Milan, come Icardi e Bonucci. Inoltre, troverete disponibili 9 nuovi scarpini selezionati tra gli ultimi modelli adidas, Nike e Puma, e tre nuovi palloni: quello della finale della UEFA Champions League e i due nuovi della Ligue 1 e Ligue 2. Infine, sono state aggiornate le foto profilo di moltissimi giocatori.

Un update atteso a lungo e molto corposo, che dovrebbe fare felici diversi appassionati.

Nelle prossime ore pubblicheremo le foto dei nuovi volti di PES 2018. Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati.

15 COMMENTI

  1. scusate volevo una informazione ho una xbox 360,fatto il collegamento ad internet,non ho trovato patch ne dlc,pero c’è l’aggiornamento live,volevo sapere qualcuno ha scaricato sia la patch sia il dlc,grazie.

  2. Io ho provato a fare l aggiornamento, ma quando inizia ad installarlo al 38% mi da un errore 8001006 e si blocca, capita solo a me? Qualcuno mi puo aiutare, sto impazzendo non so +cosa fare…

  3. Purtroppo devo segnalare un paio di bug dopo l’ultimo aggiornamento…

    1) I giocatori creati con metodo copia base, nel campionato Master offline (sono al settimo anno, nel 2023, quindi Master iniziata prima dell’ultimo aggiornamento) ogni tanto ritornano con l’aspetto default, poi giochi una o due giornate, e ritornano con l’aspetto modificato… Nell’edit però rimangono come li si ha editati… Faccio un esempio: Alario attaccante del Bayer Leverkusen che ho copiato dai giocatori svincolati, certe giornate nella Master mi appare default e certe altre invece con viso copiato (quasi come un bug di qualche edizione fa, 3 o 4 anni, poi corretto durante l’anno) cosa che prima dell’ultimo aggiornamento non succedeva!!! Come lui molti o tutti i giocatori editati…
    A tal proposito una domanda: arriverà prima o poi un aggiornamento che farà sparire i giocatori svincolati come nelle passate edizioni? Rifaccio medesimo esempio: Al posto di copiare Alario nel Bayer Leverkusen, lo posso trasferire dai giocatori svincolati, oppure in un futuro dlc sparirà come nelle passate edizioni, a quel punto è meglio averlo copiato???
    2) Altro bug che ho riscontrato dopo l’ultimo dlc, riguarda il mercato nel campionato Master offline..
    Prima del dell’ultimo dlc, si potevano fare operazioni di mercato prima di cambiare squadra, adesso non più… Rifaccio un esempio: Sempre in una Master iniziata prima del aggiornamento, se alleno la Roma, e voglio passare al Flamengo, mi compro un giocatore del Flamengo e lo scambio con De Rossi, per ritrovarmelo poi li, a operazione finita quando cambio squadra De Rossi risulta ancora nella Roma… Non solo, anche se ad esempio vendo Perotti al Barcellona, e poi passo ad allenare il Flamengo, Perotti risulta sempre nella Roma, cosa che prima del dlc, e nei precedenti anni di Pes, non è mai accaduto!!!

    Non so se iniziando una nuova Master tali bug non esistano, anche se ne dubito, ho paura invece che tali bug vengano riscontrati anche in altre competizioni…(diventa un Mito, Campionati vari…)
    C’è modo di segnalare tutto ciò a qualcuno in modo da poter correggere tali errori inseriti con l’ultimo aggiornamento? C’è modo di sapere se i giocatori svincolati possono essere inseriti nelle squadre senza il rischio che un futuro dlc li faccia sparire tutti?

Commenti chiusi.

Exit mobile version