I 100 migliori giocatori di PES 2018

3342
3
CONDIVIDI

In questo video tratto dalla versione finale di PES 2018, vi mostriamo i 100 giocatori più forti del gioco. Segnaliamo che i trasferimenti saranno aggiornati tutti al day one, con il sistema dei Live Update.

Il titolo di giocatore più forte è contesto tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, tutti e due con una valutazione generale di 94: sarà la vostra esperienza sul campo ed il vostro stile di gioco a decretare quindi quale sarà il top player assoluto del nuovo PES 2018. Poco distanti da loro, Suarez con 92 e il giocatore più discusso dell’estate, Neymar con 91. Chiude la top five Manuel Neuer, il portiere più completo del gioco, con ben 91 di OVR.

Quale di questi giocatori vorreste nel vostro team?

Ricordatevi di seguirci anche su facebook per restare aggiornati costantemente su tutte le news riguardo PES 2018!

3 Commenti

  1. ciao ragazzi mi sapete dire se in pes 18 il calendario della serie a e uguale. fifa mette il calendario uguale anche per la premier league … c e il pallone giallo quest anno nel gioco? c e uno stadio nuovo simile al san paolo di napoli.? gli aggiornamenti quando si possono fare per avere il gioco completo con tutte le squadre?…Grazie..

  2. Volevo sapere se lo stadio olimpico di Roma e’ presente nel gioco ps3 grazie

  3. Ciao volevo sapere le divise e gli stemmi quando li potrò trovare ? Visto che mancano pochi giorni all’uscita di pes 2018? Aggiungo il fo di pes con la bundesliga ecc quando verrà pure rilasciata ? Grazie in anticipo chi sarà così gentile da rispondere alle mie domande 🙂

Comments are closed.