HomePES 2018 NewsData di uscita e squadre della demo di PES 2018

Data di uscita e squadre della demo di PES 2018

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato la data di uscita ufficiale e le squadre che saranno presenti nella demo di PES 2018. La versione dimostrativa del prossimo capitolo della serie sarà disponibile tra pochi giorni, includerà ben 12 squadre e due stadi.

Data di uscita

La demo sarà rilasciata gratuitamente il prossimo mercoledì 30 agosto per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360. Potrete scaricarla direttamente dagli Store Online delle console. Al momento non è noto un orario di uscita ufficiale, mentre per quanto riguarda la versione per PC si dovrà attendere settembre.

Squadre, stadi e modalità

Oltre alla data di uscita, sono stati annunciati anche altre informazioni. 12 squadre, di cui un’italiana e tre nazionali saranno disponibili nella demo di PES 2018: Barcellona, Borussia Dortmund, Liverpool, Inter, Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate, Colo Colo, Germania, Argentina e Brasile. Potrete giocare in due stadi delle squadre partner: Camp Nou e Signal Iduna Park.

Per le modalità disponibili, oltre la classica partita di esibizione offline potrete testare anche la nuova modalità multiplayer co-op, in questa demo testabile solo offline, disponibile però solo per next-gen, quindi PS4, Xbox One e PC.

Ulitmo dettaglio da conoscere riguarda la durata delle partite. Molto probabilmente saranno di 10 minuti, ma attendiamo conferme ufficiali in merito.

ULTIME NOTIZIE