Home PES 2018 News Data di uscita e squadre della demo di PES 2018

Data di uscita e squadre della demo di PES 2018

Konami ha annunciato la data di uscita ufficiale e le squadre che saranno presenti nella demo di PES 2018. La versione dimostrativa del prossimo capitolo della serie sarà disponibile tra pochi giorni, includerà ben 12 squadre e due stadi.

Data di uscita

La demo sarà rilasciata gratuitamente il prossimo mercoledì 30 agosto per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360. Potrete scaricarla direttamente dagli Store Online delle console. Al momento non è noto un orario di uscita ufficiale, mentre per quanto riguarda la versione per PC si dovrà attendere settembre.

Squadre, stadi e modalità

Oltre alla data di uscita, sono stati annunciati anche altre informazioni. 12 squadre, di cui un’italiana e tre nazionali saranno disponibili nella demo di PES 2018: Barcellona, Borussia Dortmund, Liverpool, Inter, Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate, Colo Colo, Germania, Argentina e Brasile. Potrete giocare in due stadi delle squadre partner: Camp Nou e Signal Iduna Park.

Per le modalità disponibili, oltre la classica partita di esibizione offline potrete testare anche la nuova modalità multiplayer co-op, in questa demo testabile solo offline, disponibile però solo per next-gen, quindi PS4, Xbox One e PC.

Ulitmo dettaglio da conoscere riguarda la durata delle partite. Molto probabilmente saranno di 10 minuti, ma attendiamo conferme ufficiali in merito.

5 COMMENTI

  1. Non cambierò mai Pes con FIFA..alcune volte mi consigliano FIFA..ma come grafica rimarrà sempre Pes…

  2. Lo spero vivamente che si torni indietro ai 10 minuti per match con l’edizione 17 si aggirava intorno i 14-15 minuti per match,a mio parere troppo lunghi e frustranti….ora non so se questi 10 min varranno solo per la demo ma io incrocio le dita:)

  3. Anche quest’anno sarà possibile scaricare la demo da un Play Station store estero qualche giorno prima? Grazie

    • Sicuramente domani sarà disponibile sullo store neozelandese, in genere li esce un giorno prima quindi anche questa volta dovrebbe essere così.

  4. Ciao admin.. sai dirmi se la demo sarà quasi come la versione definitiva del gioco??? Grazie in anticipo..

Commenti chiusi.

Exit mobile version