PES League – Confermati i partecipanti ai mondiali

1144
0
CONDIVIDI

Konami Digital Entertainment B.V. ha confermato il nome dei finalisti, provenienti da Europa, Americhe, Asia e Resto del Mondo che parteciperanno alle PES League Road to Cardiff World Finals che si terranno il 2 giugno all’interno della straordinaria cornice dell’Arsenal Stadium.

Al termine di una serie di qualificazioni nazionali e continentali, che si sono disputate per mesi in tutto il mondo, i 16 migliori giocatori di PES si sfideranno per aggiudicarsi il primo premio da $200,000 nell’Arsenal Stadium di Londra. Molti di questi giocatori hanno iniziato la loro avventura in questo torneo già a febbraio per cercare di assicurarsi un posto nell’elite dei giocatori di PES. L’intensità di ogni sfida è stata tale che ogni incontro è stato trasmesso in tutto il mondo attraverso diverse piattaforme tra cui PES League Facebook, YouTube e Twitch.

L’elenco dei 16 sfidanti che si incontreranno il 2 giugno a Londra include 8 giocatori europei (di cui 4 provenienti dalla Prima Finale Europea e altri 4 dalla Seconda), quattro dalle Americhe, due dall’Asia e un rappresentante del Resto del Mondo. Uno speciale torneo Wildcard disputatosi tra i finalisti dei tornei Road to Cardiff EU Stagione 1 e Stagione 2 ha messo in palio l’ultimo posto utile (il sedicesimo) per garantirsi l’accesso alle PES World Finals.

Qui di seguito il nome e la nazionalità dei giocatori che prenderanno parte a questo Torneo:

Elenco dei giocatori che si sfideranno alle PES League World Finals

Jose – Spagna (Prima Finale Europea)
Oneill – Paesi Bassi (Prima Finale Europea)
Ruben94 – Spagna (Prima Finale Europea)
Lutti – Austria (Prima Finale Europea)
Ettorito97 – Italia (Seconda Finale Europea)
El Matador – Germania (Seconda Finale Europea)
TioMiit_PW – Francia (Seconda Finale Europea)
AlexAlguacil – Spain (Seconda Finale Europea)
Jhona_KRA – Perù (Americhe)
Elrey-ymoda – Cile (Americhe)
Guifera – Brasile (Americhe)
Pablo Leonel – Argentina (Americhe)
Mayageka – Giappone (Asia)
Jo – Giappone (Asia)
KepaPFC – Serbia (Resto del Mondo)
Neo_Lotfi – Francia (Wildcard)