HomePES 2017PES 2017 myClub - Agente National Team Stars 23/03

PES 2017 myClub – Agente National Team Stars 23/03

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come ogni giovedì, eccoci con le novità di PES 2017 myClub per i prossimi giorni. Oggi abbiamo un agente speciale ed un regalo importante da parte di Konami. Vediamo nel dettaglio tutte le novità.

Agente Speciale

L’agente speciale di questa settimana è dedicato alle stelle delle nazionali europee che saranno impegnate nelle partite di qualificazione nelle prossime settimane. Tutti con una valutazione generale superiore a 75, saranno ben 216 i giocatori disponibili con quest’agente speciale, selezionati tra SVEZIA, GERMANIA, FRANCIA, OLANDA, SPAGNA, BELGIO, AUSTRIA, INGHILTERRA, PORTOGALLO e ITALIA. Vincendo una Challenge VS COM o Online riceverete inoltre un agente speciale di questo tipo.

100’000GP in regalo

A causa di alcuni problemi di gioco nelle ultime due settimane nella modalità myClub e nella Master League, Konami si scusa con gli utenti inviando in regalo ben 100’000GP a tutti coloro che hanno effettuato l’accesso online dopo il 9/03 ed hanno completato il tutorial di PES 2017 myClub entro il 23/03. La ricompensa è solo per gli utenti che hanno la versione completa di PES 2017.

Konami ha inoltre annunciato che nelle prossime settimane sarà rilasciata una nuova patch per risolvere i problemi riscontrati in Master League e myClub.

ULTIME NOTIZIE