PES 2017 myClub – Campagna Iconic Moments

1460
5
CONDIVIDI

In questa settimana di PES 2017 myClub troviamo una campagna inedita con nuovi giocatori e dei bonus per rinforzare la vostra squadra. Vediamo tutte le novità nel dettaglio.

Agente Iconic Moments

Questo agente vede 4 “nuovi” giocatori inseriti in PES 2017 myClub. Si tratta di Aubameyang, Iniesta, Kagawa e Gabigol, che sono ora disponibili in una versione speciale, indicata da una stella, con statistiche che si rifanno al miglior periodo della loro carriera. Questi 4 giocatori sono disponibile in un nuovo agente speciale, che include anche altri top player come Suarez. Nel video di sopra potete vedere la lista di tutti i giocatori disponibili con questo agente.

Doppi punti esperienza

Per questa settimana, dopo una partita in PES 2017 myClub i vostri giocatori riceveranno il doppio dei punti esperienza previsti. Un ottimo periodo quindi per farli crescere di livello e potenziare ulteriormente la vostra squadra.

Modifiche a premi partita

Da questo momento in poi riceverete più GP per ogni partita disputata in PES 2017 myClub. Mentre prima dell’aggiornamento di oggi i premi previsti erano 1.600 GP (Vittoria), 1.000 GP (Pareggio), 600 GP (Sconfitta) da ora riceverete 1.600 GP (Vittoria), 1.200 GP (Pareggio), 1.000 GP (Sconfitta).

E come sta procedendo la vostra avventura in PES 2017 myClub? Fatecelo sapere sul forum nella sezione dedicata alla modalità.

5 Commenti

  1. Admin c’è qualche possibilità che le capigliature di Messi e Neymar vengano sistemate?

    “Essendo il Barca licenzia esclusiva”

    Grazie in anticipo

  2. Chi potrebbe fare la pacth del fasano che milita in promozione con i giocatori e potenzialità ?????

  3. Esatto!!!! ancora non capisco come è possibile che Neymar e Messi ,che fanno parte del Barcellona con licenza escusiva hanno quelle capigliature!!!! Lasciate perdere ste robe irreali da bimbiminkia del my club e pensate al gioco finito per favore!!!

  4. Cioè Gabigol classe 96, che compirà 21 anni ad agosto e gli fanno un profilo dedicato al suo miglior periodo di carriera? Ma se la sua carriera si puo dire che è appena cominciata! Ma pensate ad aggiornare le capigliature dei giocatori che non sono modificabili invece di queste c…..e, soprattutto Messi e Neymar che sono ancora biondi (e il bello è che hanno pure la licenza esclusiva -.-)

Comments are closed.