HomePES 2017PES 2017 myClub - Agente ottavi Champions League 02/03

PES 2017 myClub – Agente ottavi Champions League 02/03

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo la grande settimana passata con le leggende e Maradona, questa settimana di PES 2017 myClub prosegue con un agente abbastanza importante dedicato agli ottavi di finale della UEFA Champions League.

In lista troverete i giocatori del UEFA Team Of The Year insieme a quelli delle squadre che saranno impegnate nelle partite della competizione la settimana prossima, per un totale di 155 giocatori. Di questi oltre 35 sono palle nere, quindi con una valutazione generale superiore a 85. Disponibile inoltre un agente speciale che vi garantirà un giocatore con valutazione minima di 80.

Vincendo la Challenge Online o VS COM riceverete un agente speciale di questo tipo. Infine, nell’elenco degli allenatori sono disponibili quelli delle squadre impegnate negli ottavi di finale della Champions League. Vi consigliamo di approfittarne e scegliere il manager per la vostra squadra qualora non ne aveste ancora uno adeguato.

Questo è tutto per questa settimana di PES 2017 myClub. Come sempre, fateci sapere come procede la vostra avventura nel forum nella sezione dedicata e ricordatevi di seguirci su facebook!

ULTIME NOTIZIE