PES 2017 myClub – Leggende con Maradona!

4832
1
CONDIVIDI

Giornata fantastica per tutti gli appassionati di PES 2017 myClub, con molte novità alcune delle quali veramente importanti. Nella modalità troverete un agente speciale con le leggende di Barcellona e Liverpool, tra cui spunta a sorpresa Diego Armando Maradona. Disponibile inoltre una Challenge speciale per i nuovi arrivati ed uno sconto per allargare gli slots della squadra. Vediamo tutte le novità nei dettagli!

Agente speciale

L’agente speciale di questa settimana di PES 2017 myClub è dedicato ai giocatori che hanno fatto la storia di Barcellona e Liverpool. Tra questi spuntano delle novità rispetto i mesi precedenti, su tutti Diego Armando Maradona che è disponibile con licenza (e quindi volto e statistiche ufficiali) in PES 2017: con una valutazione di 97 è il giocatore più forte del gioco. Tra le altre leggende troviamo giocatori del calibro di Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, Thruam, Owen e Ian Rush. Nel video di sopra potete vedere tutti i giocatori inclusi in quest’agente speciale di PES 2017 myClub. Come potete vedere, oltre le leggende potrete trovare i giocatori di Liverpool e Barcellona con una valutazione minima di 75. Si tratta in totale di una lista di 167 giocatori. Vincendo una Challenge Online o VS COM riceverete un agente speciale di questo tipo, mentre è disponibile per 10’000GP uno scout che vi garantisce un giocatore di questa selezione, con un valore minimo di 80. Fateci sapere chi trovate sul forum!

Espandi la squadra

In questa settimana di PES 2017 myClub potrete espandere gli slots disponibili per i giocatori della vostra squadra con il 50% di sconto. Qualora dovesse esaurire gli slots dei giocatori utilizzando l’agente di questa settimana, vi consigliamo di approfittare dell’offerte, evitando il rischio di trovare due volte lo stesso giocatore.

Coppe Challenge

Oltre la challenge che vi permette di trovare un agente speciale con le leggende, questa settimana coloro che hanno meno di 50 o 25 partite giocate in PES 2017 myClub potranno sfruttare delle competizioni dedicate con in palio ben 30’000GP!

1 Commento

  1. Beh… si stanno impegnando molto quest’anno, hanno aggiornato i visi di molti giocatori, e il MyClub riceve sempre un occhio di riguardo rispetto a tutti gli altri aspetti del gioco, giustamente! La cosa triste però è dover giocare con giocatori come Frank Kessie dell’Atalanta, oppure peggio Gagliardini dell’Inter, che hanno overall del tutto distanti dalla realtà. Si potrebbe fare un eleco infinito, io ho messo i primi due che mi son venuti in mente…Ci sono giovani che fisicamente son riprodotti fedelmente, ma le statistiche sono pietose. Penso che Konami, dovrebbe dare più attenzioni al database dei giocatori, e non dico modificare costantemente nel breve periodo, ma 1-2 ritocchi nell’arco dell’anno sono necessari. Lo scorso anno lo hanno fatto a Marzo, un pò tardino… periodo giusto sarebbe durante la finestra di trasferimenti invernale.

Comments are closed.