HomePES 2017PES 2017 - DLC 3 in arrivo il 9 febbraio

PES 2017 – DLC 3 in arrivo il 9 febbraio

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che il terzo Pacchetto Dati gratuito per PES 2017, con una serie di nuovi volti, giocatori leggenda ed altro arriverà il 9 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam.

KONAMI cerca costantemente di migliorare l’esperienza di gioco di PES 2017, e l’aggiornamento sarà scaricato automaticamente per aggiungere nuove caratteristiche. PES 2017 è giustamente riconosciuto per avere i volti più autentici ricreati in un gioco di calcio, in aggiunta ad animazioni eccellenti e stili di gioco verosimili per i giocatori. Per questo, oltre 100 giocatori saranno esteticamente aggiornati con il Pacchetto Dati, selezionati tra le rose correnti ed anche migliorando i dettagli di alcune delle leggende presenti nel gioco.

In aggiunta all’aggiornamento dei volti per una serie di giocatori, l’aggiornamento 3 introdurrà 8 divise classiche del Borussia Dortmund, selezionate tra il 1975 ed il 2012, marcando i momenti chiave dell’ascesa dell’illustre club tedesco ad una delle potenze mondiali. KONAMI aggiungerà anche nuovi cartelloni pubblicitari al gioco, e mostrerà il pallone adidas che sarà utilizzato nella finale della UEFA Champions League 2016/2017, a Cardiff questo giugno. Inoltre, saranno aggiunti nuovi scarpini, con i nuovi modelli da Nike, adidas e Puma.

Dal 9 febbraio, la popolare modalità myClub sarà accessibile tramite l’edizione free to play, PES 2017 Trial Edition. La modalità myClub introduce i giocatori agli elementi del gameplay di PES 2017, preparandoli per costruire la loro squadra di campioni. Gli utenti possono ottenere giocatori usando i punti accumulati dagli obiettivi in-game o tramite il sistema delle microtransazioni, per assemblare la propria squadra. Per quelli che avviano myClub per la prima volta dal 9 febbraio, fino al 23 febbraio, riceveranno un agente del UEFA Team Of The Year e un altro PES Player per aiutare a rinforzare la loro squadra.

PES 2017 è incentrato sul concetto di “Control Reality”, con il gioco che eleva i propri livelli di controllo intuitivo e la ricreazione di un calcio di prima qualità. Con il suo sistema di “Real Touch” per assicurarsi che i giocatori possono ricevere un passaggio e farsi spazio con una varietà di movimenti, i completamente nuovi elementi del “Precise Pass” garantiscono che l’utente abbia il controllo completo sulla potenza e la velocità di ogni passaggio eseguito, e con miglioramenti incredibili all’intelligenza artificiale dei giocatori sul campo e dei portieri, PES 2017 offre l’esperienza definitiva di una partita in ogni misura.

Al momento non abbiamo la lista di tutti i giocatori che saranno aggiornati con il DLC 3.0 per PES 2017. Appena avremo ulteriori novità su quest’aggiornamento ve lo faremo sapere, anche tramite la nostra pagina ufficiale facebook!

ULTIME NOTIZIE