HomePES League Italia2017PES League - Ad Anfield la finale della Stagione 2

PES League – Ad Anfield la finale della Stagione 2

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

In attesa della finale della stagione 1, che si svolgeranno tra meno di 2 settimane a Barcellona, Konami ha comunicato che la Finale Europea della Stagione 2 della PES League si svolgerà a Liverpool, nel fantastico Anfield. Le fasi di qualificazione della Stagione 2 sono aperte a tutti gli utenti di PES 2017 e si svolgeranno dal 23 febbraio al 23 marzo. Potete partecipare anche senza aver comprato PES 2017, sfruttando la versione gratuita de gioco scaricabile dal PlayStation Store dopo esservi iscritti sul sito ufficiale. I primi classificati della finale di Anfield saranno poi qualificati per le PES World Finals, dove il primo premio è di ben 200’000$. Di seguito il comunicato stampa integrale.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che l’iconico stadio del Liverpool, l’Anfield, ospiterà in Aprile la seconda Finale Regionale Europea del suo torneo PES League Road to Cardiff.

Liverpool FC e Konami godono di un forte rapporto di “premium partnership”, dove PES 2017 è l’unico videogioco calcistico ad avee il nuovo fantastico stand dell’Anfield e la squadra del Liverpool perfettamente ricreati in-game. Il club del Marseyside ha ospitato molte ed importanti notti del calcio europeo, e questo Aprile vedrà 16 giocatori provenienti da tutta Europa che cercheranno di assicurarsi un posto nella PES League Road to Cardiff, il torneo di eSports ufficiale della UEFA Champions League.

Billy Hogan, Chief Commercial Officer del Liverpool FC, ha detto: “Siamo estremamente fieri di essere partner con Konami e siamo onorati che loro abbiano scelto l’Anfield come luogo per il torneo ufficiale di eSports della UEFA Champions League”. “Sappiamo che molti dei nostri fans sono attivi partecipanti negli eSports e non vediamo l’ora di accoglierli, insieme a tutti gli altri contendenti all’Anfield. Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti.”

La prima parte della stagione di qualificazione europea è terminata il 5 gennaio, con la seconda stagione che si svolgerà tra il 23 febbraio ed il 23 marzo 2017. L’Anfield ospiterà poi l’elite dei giocatori europei di PES 2017, e da quell’evento 4 giocatori avanzeranno alle PES World Finals.

I 4 vincitori che prevarranno all’Anfield si uniranno agli altri 12 finalisti per competere ad un evento di gala a Giugno, in concomitanza con la finale della UEFA Champions League a Cardiff, dove avranno i loro occhio sull’incredibile primo premio di 200’000$, con il secondo e il terzo posto che riceveranno 100’000$ e 50’000$ rispettivamente. Allo stesso modo Anfield sarà un bel banco di prova per i 16 partecipanti. Il vincitore dell’evento riceverà ben 20’000$ e l’accesso alle PES World Finals ovviamente.

“La PES League Ufficiale si sta dimostrando estremamente competitiva, con migliaia di partecipanti in lizza per un posto nelle finali che si terranno insieme alle finali della UEFA Champions League di Cardiff,” ha detto Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development per Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo lieti di annunciare che l’Anfield – uno degli stadi più riconoscibili del gioco – ospiterà la seconda Finale Regionale Europea di PES League Road to Cardiff. Il calcio in mostra sarà di altissima qualità, e Anfield è una delle location più indicate per un momento del torneo così importante.”

ULTIME NOTIZIE