HomePES 2017PES 2017 myClub - Leggende con agenti top

PES 2017 myClub – Leggende con agenti top

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

La campagna speciale di questa settimana di PES 2017 myClub vede il ritorno delle leggende, disponibili tramite gli agenti top. Prima di lasciarvi ai dettagli, vi ricordiamo che fino al 19 gennaio potrete utilizzare un agente speciale che vi garantisce un top player del UEFA TOTY.

Agenti top con leggende

pes-2017-myclub-leggende-1201

Le leggende del Barcellona sono disponibili in questa settimana di PES 2017 myClub tramite gli agenti top, acquistabili per l’occasione al prezzo scontato di 100 monete. Gli osservatori di questo tipo, ricordiamo, garantiscono un giocatore con valutazione generale superiore a 75, selezionato tra tutti quelli del gioco. Le leggende sono così divise:

Disponibile tramite Castolo(A): RONALDO, T. HENRY, G. LINEKER, H. LARSSON, J. LITMANEN, P. KLUIVERT, M. OVERMARS.
Disponibile tramite Minanda(C): RONALDINHO G., RIVALDO, XAVI, P. COCU, LUIS ENRIQUE, J. R. RIQUELME, G. HAGI, DECO, M. VAN BOMMEL, E. DAVIDS, R. DE BOER, VAN BRONCKHORST.
Disponibile tramite Stremer(D): PUYOL, SERGI BARJUAN, F. DE BOER, M. REIZIGER.
Disponibile tramite Ivarov(PT): VÍTOR BAÍA.

Allarga la rosa

pes-2017-myclub-rosa-bonus-1201

Questa settimana sarà possibile allargare la rosa della vostra squadra di PES 2017 myClub con il 50% di sconto. Consigliamo a tutti di approfittare di questa opportunità, in modo da avere slots a sufficienza in caso di prossimi agenti speciali importanti.

Per concludere, nella Challenge Online riceverete 10’000 GP dopo la prima vittoria. Tramite le Challenge VS COM sono invece disponibili agenti speciali che vi faranno trovare giocatori del campionato italiano, inglese o spagnolo.

ULTIME NOTIZIE