HomePES 2017Informazioni su aggiornamento calciomercato invernale per PES 2017

Informazioni su aggiornamento calciomercato invernale per PES 2017

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Pavoletti al Napoli, Gagliardini all’Inter, Pinilla al Genoa… Quando arriveranno questi trasferimenti? Cerchiamo di ipotizzare quella che dovrebbe essere la situazione dell’aggiornamento del calciomercato invernale per PES 2017.

Disponibilità aggiornamento rose del calciomercato invernale per PES 2017

Konami dovrebbe aggiornare i trasferimenti invernali delle squadre di PES 2017 a partire dal prossimo giovedì 19 gennaio, con frequenza settimanale tramite il sistema dei Live Update. Le nuove rose in linea con gli ultimi movimenti del calciomercato si applicheranno automaticamente a tutte le modalità online del gioco, mentre per quelle offline (Master League inclusa) dovrete installarli dal menu extra di PES 2017, voce “Modifica Aggiornamento Live”.

Aggiornamento rose e File Opzioni per PES 2017

Se state utilizzando un qualsiasi File Opzioni in PES 2017 che aggiunge nuove squadre e giocatori, per quanto riguarda la parte online le rose saranno sempre aggiornate automaticamente, in linea con gli ultimi trasferimenti ed il Live Update disponibile. Per le modalità offline invece, il nostro consiglio è quello di attendere il rilascio di una versione del File Opzioni compatibile con l’aggiornamento del calciomercato invernale per PES 2017. Questa, a seconda della patch utilizzata, dovrebbe esser disponibile in tempi rapidi dopo il rilascio dell’ultimo Live Update ufficiale Konami, quindi teoricamente al massimo nella seconda settimana di febbraio.

Ricordiamo che queste sono solo le nostre ipotesi. La settimana prossima ovviamente vi daremo nuove informazioni riguardo la situazione dell’aggiornamento delle rose del calciomercato invernale per PES 2017 e tutte le eventuali operazioni che dovrete fare.

Per restare sintonizzati, vi ricordiamo di seguirci anche sulla nostra pagina ufficiale facebook.

ULTIME NOTIZIE