HomePES 2017Il secondo aggiornamento di PES 2017 il 24/11!

Il secondo aggiornamento di PES 2017 il 24/11!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha confermato che il secondo aggiornamento gratuito per PES 2017 sarà disponibile dal 24 novembre. Grazie all’accordo di partnership ufficiale con Liverpool e Borussia Dortmund, con il nuovo DLC il PES Team aggiungerà in PES 2017 l’Anfield, il fantastico stadio di casa dei reds, insieme all’impressionante Signal Iduna Park del Borussia Dortmund con il “muro giallo” dei tifosi tedeschi ricreato nei minimi dettagli, e l’Allianz Parque del Palmeiras. I nuovi stadi saranno accompagnati anche dall’iconico inno “You’ll Never Walk Alone” di Liverpool e BVB, sentirlo in-game potrebbe esser veramente straordinario. Questi primi contenuti saranno presenti in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.

Il publisher nipponico ha inoltre annunciato che la nuova patch per PES 2017 aggiornerà per tutte le console il volto di oltre 100 giocatori, selezionati principalmente tra le squadre partner, rendendoli quanto più possibile identici alle loro controparti reali grazie all’avanzatissimo sistema di riproduzione dei giocatori di Konami. Al momento non abbiamo la lista integrale dei nuovi volti, l’unico confermato è la stella del Barcellona e dell’Argentina, Lionel Messi. Come potete vedere nello screenshot, il suo volto è stato ricreato perfettamente in ogni dettaglio. Infine, sempre giovedì prossimo, saranno inseriti in PES 2017 nuovi scarpini e le divise classiche del Liverpool.

Questo secondo aggiornamento gratuito fa parte del programma di supporto per PES 2017 pianificato da Konami per questa stagione. Il team giapponese ha già confermato che a metà dicembre sarà rilasciato un terzo update, che principalmente servirà per permettere al gioco di sfruttare tutte le potenzialità offerte dalla PlayStation 4 Pro, con il 4k a 60fps.

Come detto, l’update sarà disponibile dal prossimo giovedì 24 novembre. Per next-gen l’installazione dell’aggiornamento partirà automaticamente appena collegherete la console ad internet. Dovrebbe esser rilasciato nelle prime ore del mattino. Inoltre, è probabile che per celebrare l’uscita della nuova patch, Konami renderà disponibile in PES 2017 myClub un agente speciale dedicato ai nuovi contenuti, come avvenuto in occasione del precedente DLC.

Vi ricordiamo di seguirci anche su facebook per restare aggiornati su PES 2017!

ULTIME NOTIZIE