Home PES 2017 Il secondo aggiornamento di PES 2017 il 24/11!

Il secondo aggiornamento di PES 2017 il 24/11!

Konami ha confermato che il secondo aggiornamento gratuito per PES 2017 sarà disponibile dal 24 novembre. Grazie all’accordo di partnership ufficiale con Liverpool e Borussia Dortmund, con il nuovo DLC il PES Team aggiungerà in PES 2017 l’Anfield, il fantastico stadio di casa dei reds, insieme all’impressionante Signal Iduna Park del Borussia Dortmund con il “muro giallo” dei tifosi tedeschi ricreato nei minimi dettagli, e l’Allianz Parque del Palmeiras. I nuovi stadi saranno accompagnati anche dall’iconico inno “You’ll Never Walk Alone” di Liverpool e BVB, sentirlo in-game potrebbe esser veramente straordinario. Questi primi contenuti saranno presenti in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.

Il publisher nipponico ha inoltre annunciato che la nuova patch per PES 2017 aggiornerà per tutte le console il volto di oltre 100 giocatori, selezionati principalmente tra le squadre partner, rendendoli quanto più possibile identici alle loro controparti reali grazie all’avanzatissimo sistema di riproduzione dei giocatori di Konami. Al momento non abbiamo la lista integrale dei nuovi volti, l’unico confermato è la stella del Barcellona e dell’Argentina, Lionel Messi. Come potete vedere nello screenshot, il suo volto è stato ricreato perfettamente in ogni dettaglio. Infine, sempre giovedì prossimo, saranno inseriti in PES 2017 nuovi scarpini e le divise classiche del Liverpool.

Questo secondo aggiornamento gratuito fa parte del programma di supporto per PES 2017 pianificato da Konami per questa stagione. Il team giapponese ha già confermato che a metà dicembre sarà rilasciato un terzo update, che principalmente servirà per permettere al gioco di sfruttare tutte le potenzialità offerte dalla PlayStation 4 Pro, con il 4k a 60fps.

Come detto, l’update sarà disponibile dal prossimo giovedì 24 novembre. Per next-gen l’installazione dell’aggiornamento partirà automaticamente appena collegherete la console ad internet. Dovrebbe esser rilasciato nelle prime ore del mattino. Inoltre, è probabile che per celebrare l’uscita della nuova patch, Konami renderà disponibile in PES 2017 myClub un agente speciale dedicato ai nuovi contenuti, come avvenuto in occasione del precedente DLC.

Vi ricordiamo di seguirci anche su facebook per restare aggiornati su PES 2017!

21 COMMENTI

    • In compenso con l’uscita della PS4 pro (beati i fortunati che possono permettersela e che hanno una tv 4K) la PS4 normale è scesa di prezzo, mi pare si trova a 199€ con 2 controller se non erro

    • Io credo che il discorso sia molto semplice.. non è che konami si dimentica della ps3 ma nel 2016 ormai la ps3 è un sistema superato che non riesce a supportare tutte queste feature.. Non capisco perché ci si lamenti tanto..anzi il fatto che fino al 17 a parte leggere differenze il gioco sia uscito anche su ps3 dimostra quanto konami abbia tenuto ai possessori di questa console..

    • Esatto concordo con Eduardo, la PS3 è uscita nel 2007 è chiaro che non puoi avere tutto su una consolle ormai datata…Spettacolo oltre 100 nuovi volti !!! Ci voleva ci sono molti volti della passata edizione da aggiornare…attendo lista dei volti

    • Io spero ..i volti di belletti..lapadula locatelli e tanti ragazzi giovani messi in mostra..e sopratutto Ronaldo perché sinceramente non è tanto bello l’anno fatto male..

    • ecco perché mi lamentavo nel forum ed’e stata messa a pagamento l’unica e ultima patch per ps3 dato che il prossimo anno non faranno piu’ pes per noi possessori della ps3 della serie,possiamo andarci a far benedire…dopo anni e anni di fedelta’ alla konami dopo anni che abbiamo buttato lavoro e sudore per rendere completo questo gioco che in questo anno la konami ci ha boicottato con i live io smettero’ di editare e giocare con pes …konami ma vai a farti …. := 🙁

  1. Fabrizio capisco il tuo punto di vista; parlando di konami..trovo comunque ridicolo che un gioco esca e sia da “mettere a posto”. Se non ci fossero stati i FO dei ragazzi pes2017 si sarebbe confermato top nella giocabilità ma assolutamente ingiudicabile per il resto ( capisco discorso diritti soldi ecc..ma non avere le squadre licenziate in un videogioco di calcio è come giocare a doom e avere come arsenale la pistola ad aria compressa e il liquidator ).
    Detto questo come per pc tv smartphone vale la solita regola che tutto va avanti…quindi prima o poi dovrai aggiornarti a nuova console. 😀

  2. e certo che vi sta bene chi si puo’ permettere la ps4 tutto bene chi non puo’ chi se ne frega !!

  3. Tantissime novita’ Ma come mai non ci sono i Palloni Gialli e soprattutto quello della Nike?(Giallo).

  4. Spero vivamente che tra i 100 volti ci siano almeno quelli di Ronaldo e Dybala perché possono assolutamente essere fatti meglio di come lo sono ora !

  5. Cioè, ma veramente qui ci si lamenta per l’incompatibilità con ps3??? Ormai siamo nel 2016/17 è tempo di cambiare!!!

  6. Ciao a tutti, sono nuovo e la mia puo sembrare una domanda stupida, ma in fondo solo le risposte sono stupide :-P. L’update che la knami rilascerà domani, sovrascrivera la patch V7 che troviamo qui?
    Grazie.

  7. nessuno mette in dubbio che acquistare un PS4 possa essere un problema per qualcuno ci puo’ stare assolutamente.
    Però non si puo’ neanche criticare un producer se per una console uscita 10 anni fa non lavora più in un certo modo.
    Se non ho soldi a sufficenza per comprarmi la nuova BMW M4 e sto co un bmw del 2000 non posso lamentarmi con la BMW se la mia macchina non ha la connessione satellitare bluetooth e i contatti in ceramica……
    eccheccazzo.

  8. Ma davvero dite sul serio??
    Si parla di 3 stadi in più ragazzi…
    Come mai in fifa sono presenti gli stessi stadi sia per old che per next gen??
    Come mai la.modalità carriera e diventa un mito siano rimaste le medesime della passata edizione??
    A me, possessore della ps3, davvero hanno fatto passare la voglia perfino di accendere la consolle.

Commenti chiusi.

Exit mobile version