PES 2017 avrà la licenza per le 16 squadre del campionato cileno

2141
1
CONDIVIDI

Konami completa la tripletta sudamericana, confermando la licenza delle 16 squadre del campionato cileno che si aggiungono a quelle della Serie A brasiliana e della prima divisione argentina. Il comunicato stampa:

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che PES 2017 includerà tutte e sedici le squadre che compongono la prima divisione del Campionato di Calcio Cileno. All’interno del gioco saranno, infatti, riprodotte fedelmente le rose dei giocatori e le divise ufficiali di gioco delle più celebri compagini calcistiche di questo paese sudamericano.

PES 2017 includerà le seguenti squadre del campionato cileno: Audax Italiano, Cobresal, Colo-Colo, Deportes Antofagasta, Deportes Iquique, Deportes Temuco, Everton de Viña del Mar, Huachipato, O’Higgins, Palestino, San Luis Quillota, Santiago Wanderers, Unión Española, Universidad Católica, Universidad de Chile e Universidad de Concepción.

PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality’, elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l’elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo – giocare una partita insieme agli amici. Il motore grafico Fox Engine, all’avanguardia nel settore videoludico, sarà ancora una volta l’anima del gioco permettendo alla serie di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, con KONAMI che si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI “adattiva” per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà.

PES 2017 sarà disponibile in Italia dal 15 settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Mancano poco più di due settimane al lancio ufficiale! Per restare aggiornati seguiteci anche su facebook.

1 Commento

  1. Ma a sto punto, con tutte le licenze che mancano delle squadre più importanti, facevano meglio a tenersi i soldi dai…

Comments are closed.