HomePES 2017PES 2017 - Novità per slots modalità modifica

PES 2017 – Novità per slots modalità modifica

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Trailer, screenshots e comunicato stampa con molti dettagli sull’accordo di partnership tra Konami e Barcellona non sono bastati? Eccovi allora alcune interessanti informazioni sulla modalità modifica di PES 2017.

Konami ha confermato che sarà possibile condividere velocemente i dati di divise e giocatori creati/modificati in blocco tramite una pennetta USB: vi basterà scegliere la squadra ed applicarle le modifiche. Una nuova opzione permetterà di stabilire a quale altezza posizionare il numero e il nome dietro la maglia, in modo da evitare che questi siano sovrapposti ad eventuali sponsor delle divise importate o rispettare un particolare layout di una divisa. Inoltre, sarà possibile scegliere se importare immagini da 1024×1024 px o 2048×2048 px, avendo la possibilità di scegliere fra più di 1.000 modelli per le tue divise.

Potrete importare immagini da usare per allenatori, stemmi (squadre/coppe), divise ecc. Nel sito ufficiale si legge anche che per PlayStation 4 sarà possibile importare immagini degli stadi. Non sappiamo a cosa si riferisce di preciso, forse a banner pubblicitari o thumbnail. Da escludere per il momento uno stadium creator, relativamente agli stadi sarà possibile personalizzare diversi elementi, tra cui il nome, il disegno e il colore del campo, il colore dei sedili e il tipo di rete. Ulteriori dettagli a riguardo saranno rilasciati nelle prossime settimane.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE