HomePES 2017PES 2017 "magnifico" secondo OPM.uk

PES 2017 “magnifico” secondo OPM.uk

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

In attesa dei playtest sul nuovo codice che svolgeranno a partire dalla prossima settimana, continuano ad arrivare impressioni positive su PES 2017. La nota rivista inglese Official PlayStation Magazine ha definito questa prima versione semplicemente “magnifica”:

È sempre pericoloso elogiare un gioco sportivo a mesi dall’uscita, con significanti ritocchi ancora da implementare. Ma se dovessimo descrivere il nuovo titolo calcistico di Konami con 5 semplici parole dopo il nostro primo playtest, queste sarebbero: magnifico, magnifico, magnifico, magnifico, magnifico.

Elogiate in particolare modo le nuove tecnologie del Precise Pass e Real Touch:

Abbiate il giusto tempismo e vedrete i giocatori accarezzare il pallone passandolo con precisione, in un modo che non solo i gol vi faranno esaltare, ma anche passaggi perfetti nelle linee difensive.

Chiusura sulle nuove opzioni offerte dei calci piazzati:

Grazie ai miglioramenti apportati ai calci piazzati, ora non solo le azioni normali sembrano reali [ma anche le situazioni da palla da fermo ndr]. In fase difensiva, potrete cambiare le impostazioni di marcatura da a uomo o a zona, con una rapida pressione del d-pad.

Nell’attesa di provare la demo con le nostre mani, tutte le impressioni pubblicate finora fanno ben sperare. Vi ricordiamo che ad inizio agosto arriveranno i primi video di gameplay di PES 2017 e tra meno di un mese inizierà la Gamescom, occasione in cui il prossimo capitolo di Pro Evolution Soccer sarà mostrato al pubblico per la prima volta. Le prossime settimane potrebbero quindi portare novità importanti per tutti i PESFan, continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati a riguardo.

ULTIME NOTIZIE