PESTeam.it

PES 2017 miglior gioco sportivo dell’E3 secondo Gameinformer

Gameinformer, nota rivista di videogiochi statunitense, ha premiato PES 2017 come “Miglior Gioco Sportivo” presentato all’E3 di Los Angeles.

La serie di PES ha piantato le sue basi l’anno scorso, e con PES 2017 fa un ulteriore passo in avanti apportando i necessari miglioramenti al gameplay restando strettamente legati al motto della serie di controllo totale. Le animazioni appaiono più legate, i comandi più naturali e le tattiche sono state notevolmente ampliate. Le problematiche segnalate dai fans come i portieri sono state decisamente migliorate, myClub avrà ora aste per l’acquisto di agenti a disposizione dei giocatori e la Master League ha nuove impostazioni per il budget e più emozioni nella deadline del calciomercato, oltre ad un aumentato numero di ruoli per i giocatori. PES 2017 non sta solo diventando completo, sta diventando positivamente letale.

Colpendo con il gameplay e interessando con le novità delle modalità, in questo modo PES 2017 si è assicurato il premio come miglior videogioco sportivo dell’E3 da Gameinformer.

In attesa di ulteriori dettagli su PES 2017 vi invitiamo a seguirci su facebook, per restare aggiornati minuto dopo minuto su tutte le news provenienti dal mondo di PES: fate click qui!

7 comments

L elder 21 Giugno 2016 at 23:53

Io ci credo che pes 17 sarà un gioco letale, (anche per fifa col 17 si e’ completamente concesso ai soli ragazzini) ma non credo mai a questi premi

Reply
paolomontero 22 Giugno 2016 at 10:04

io tanto lo prendo al day one come tutti gli anni, sperando in qualche effettivo miglioramento . aspettiamo la demo ai primi di settembre (ipotizzo)

Reply
L elder 22 Giugno 2016 at 11:15

La demo esce quasi sicuramente ad agosto

Reply
Alessio 22 Giugno 2016 at 22:00

Con tutti gli anni persi, PES può solo che migliorare, migliorare e migliorare ancora.
A differenza di Fifa che, a furia di migliorare negli anni precedenti, ha ormai ridotto il gap tra ciò che è stato migliorato e ciò che è migliorabile.

Reply
L elder 24 Giugno 2016 at 15:56

Vero Alessio, dai che manca solo il pallone anziché il palloncino ormai..

Reply
randomhero 28 Giugno 2016 at 11:42

Tutti gli anni viene premiato e tutti gli anni esce una ciofeca…mi dispiace ma dopo l’oscenità di PES EURO 2016 con uno stadio, poche nazionali con divise reali e senza aggiornamenti FIFA ha sepolto completamente PES…

Reply
simo 3 Luglio 2016 at 09:36

ragazzi dove posso prenotare il day one ??dato che l’anno scorso ho preso il pes 2016 dal gamstop, e nn mi hanno dato niente di particolare ,come parchetto tranne naymar in prestito .. ma poi ho creato una squadra fortissima 🙂 e sto aspettando pes 2017 con ansia

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More