HomePES 2017PES 2017 - File Opzioni per PS4 confermati!

PES 2017 – File Opzioni per PS4 confermati!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Aggiornamento: i File Opzioni per PS4 di quest’anno funzioneranno in modo differente rispetto quelli della PS3. Qui trovate i dettagli.

Bentornati File Opzioni! Con un nuovo comunicato ufficiale, Konami ha confermato che in PES 2017 per PlayStation 4 sarà possibile condividere con altri utenti i dati di squadre e giocatori creati semplicemente trasferendo i files tramite pennetta USB.

La condivisione dei dati modificati arriva quindi per la prima volta su PlayStation 4, con delle novità: non ci saranno limiti di regione, gli utenti Europei potranno installare dati creati da utenti extra-europei e viceversa.

Si tratta ovviamente una grande novità per la community, probabilmente una delle news più attese per PES 2017. Dopo l’anno scorso in cui i fan hanno potuto assaporare l’edit più avanzato di sempre per quanto riguarda la modifica delle divise, quest’anno si chiude il cerchio con la possibilità di condividere i propri dati modificati con quelli degli altri utenti.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo né per altre console né dettagli precisi sulle modalità di condivisione, appena avremo novità in merito vi aggiorneremo.

Sono in arrivo tante altre news per PES 2017, continuate a seguirci anche su facebook!

ULTIME NOTIZIE