Home PES 2017 PES 2017 – File Opzioni per PS4 confermati!

PES 2017 – File Opzioni per PS4 confermati!

Aggiornamento: i File Opzioni per PS4 di quest’anno funzioneranno in modo differente rispetto quelli della PS3. Qui trovate i dettagli.

Bentornati File Opzioni! Con un nuovo comunicato ufficiale, Konami ha confermato che in PES 2017 per PlayStation 4 sarà possibile condividere con altri utenti i dati di squadre e giocatori creati semplicemente trasferendo i files tramite pennetta USB.

La condivisione dei dati modificati arriva quindi per la prima volta su PlayStation 4, con delle novità: non ci saranno limiti di regione, gli utenti Europei potranno installare dati creati da utenti extra-europei e viceversa.

Si tratta ovviamente una grande novità per la community, probabilmente una delle news più attese per PES 2017. Dopo l’anno scorso in cui i fan hanno potuto assaporare l’edit più avanzato di sempre per quanto riguarda la modifica delle divise, quest’anno si chiude il cerchio con la possibilità di condividere i propri dati modificati con quelli degli altri utenti.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo né per altre console né dettagli precisi sulle modalità di condivisione, appena avremo novità in merito vi aggiorneremo.

Sono in arrivo tante altre news per PES 2017, continuate a seguirci anche su facebook!

9 COMMENTI

  1. Wow che notizia col botto, finalmente gli OF anche per Ps4. Stupendo. Sempre più convinto di Pes 2017. Hipe hipe hipe!!!

  2. Finalmente !!! i.. Hmm.. mi sa tanto di anestetico per cio’ che di defraudante verrà divulgato da qui’ alle prossime settimane

  3. Ma la condivisione dei files riguarderà solo nomi giocatori e squadre o sarà possibile il pacchetto completo con le divise?

Commenti chiusi.

Exit mobile version