PES 2016 myClub – Agente UEFA EURO 2016

824
0
CONDIVIDI

Domani iniziano finalmente gli europei, e Konami dedica l’agente speciale di questa settimana per PES 2016 myClub alla competizione che si svolgerà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. Disponibile inoltre per un’altra settimana l’agente per la Copa America. Inoltre tutti gli utenti riceveranno 10’000GP. Vediamo nel dettaglio le novità della settimana:

Agente UEFA EURO 2016

Potrete trovate tutte le star dell’Europeo con una valutazione generale superiore a 75. Avete a disposizione anche un giro con un agente che vi garantirà un giocatore con VG maggiore di 80. Un agente vi sarà regalato vincendo la coppa Challenge contro altro Player oppure contro COM. In totale si tratta di una selezione di 321 giocatori, con circa il 30% di possibilità di trovare una palla nera. L’agente sarà disponibile fino al 23/06.

Agente Copa America

pes-2016-myclub-agente-copa-america

Prosegue anche la campagna della settimana scorsa dedicata alla Copa America. Potrete trovare giocatori con una valutazione generale superiore a 75 di 8 delle nazionali che parteciperanno alla Copa America. Una sola volta potrete utilizzare l’agente che vi garantirà un giocatore con OVR maggiore di 80. Si tratta di 113 giocatori e anche qui la percentuale di palle nere è del 30% circa.

Allarga la rosa

Per aumentare gli slot dei giocatori acquistabili nella vostra squadra questa settimana avrete il 75% di sconto

Allenatori

Nella lista degli allenatori fino al 23/06 vi compariranno quelli delle nazionali qualificate all’europeo oltre quelli della Copa America.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook: fate click qui!