HomePES 2016PES 2016 - Disponibile DLC 4.00 e patch 1.08

PES 2016 – Disponibile DLC 4.00 e patch 1.08

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PES 2016, che provvede a sistemare alcuni bug secondari del gioco oltre ad aggiungere le ultime divise della Nike.

Le divise aggiornate sono prevalentemente delle nazionali impegnate in UEFA EURO 2016, quindi Inghilterra, Portogallo, Francia, Islanda, Croazia e Turchia. Aggiornate inoltre quella del Brasile e dell’Olanda, grande esclusa dagli europei. Dovrebbero essere inoltre disponibili alcuni nuovi scarpini ufficiali Adidas.

Questi sono invece i problemi risolti dalla patch, scaricata come versione 1.08 su PlayStation 4 ma mostrata come 1.05 in-game:

[Generali]

Il gioco si blocca o si interrompe quando gli utenti selezionano [Indietro] in Dettagli giocatore in SCHEMA DI GIOCO.

Quando un portiere effettua una rimessa dal fondo e il pallone va oltre la linea di porta in area di rigore, la partita non si interrompe.

[myClub]

Se i giocatori effettuano il Recupero resistenza prima di iniziare una partita preliminare nelle competizioni, poi la resistenza non risulta recuperata.

Quando un utente sta giocando in una competizione e viene invitato a partecipare a una [Coppa Challenge online] o a una [Coppa Challenge CONTRO COM], ogni partita successiva giocata da quest’utente diventa una partita competitiva.

[Campionato Master &Diventa un Mito]
Se un giocatore si trasferisce da una squadra non qualificata in AFC Champions League a una squadra qualificata in AFC Champions League, il calendario continua a scorrere e la data della partita non viene specificata nella finestra Avanzamento.

*Sono state apportate piccole modifiche in varie modalità per migliorare l’esperienza di gioco generale.

pes-2016-euro-divisa-turchia

ULTIME NOTIZIE